Unileague C5 Summer 2017
altra grande prestazione per il capitano , che trascina i suoi ai quarti. Altri 2 goal ma tante altre belle giocate che avrebbero meritato miglior sorte.
non riesce a trasmettere sicurezza al suo reparto difensivo , non sempre è lucidissimo soprattutto nei rinvii rallentando l'azione dei suoi.
il goal che realizza è davvero stupendo , ma a parte ciò , litiga continuamente con i suoi e si fa cacciare in un momento delicatissimo del match.
spalla perfetta per Ausiello , i due si intendono a meraviglia. Rapace come un falco nell'occasione del 5-5 , un goal che vuol dire QUALIFICAZIONE!
troppo spesso tenta l'azione personale quando invece potrebbe servire i compagni meglio piazzati , tutto ciò fa innervosire i suoi.
rispetto all'ultima partita , si applica e resta concentrato fino alle fine, è stoico quando rientra nel finale nonostante nonostante fosse infortunato per aiutare i suoi rimasti in inferiorità numerica.

primo tempo giocato abbastanza bene , nella ripresa non riesce ad arginare Ausiello , che si scatena seminando il panico.
leader di questa squadra , realizza l'1-0 dalla distanza con un gran destro sotto la traversa , il torneo perde uno dei suoi migliori giocatori.
tiene i suoi in partita fino alla fine superandosi in più circostanze. Nulla può sulla deviazione di De Magistris che sancisce l'eliminazione dei suoi dal torneo.
corre molto e si dà un gran da fare , è bravissimo a finalizzare un bel contropiede nel primo tempo, peccato però che tutto ciò non è servito a nulla.
ci mette tanta grinta e dedizione , ma gli ultimi minuti , quelli più importanti , prima sbaglia un goal clamoroso e poi si fa buttare fuori per somma di ammonizioni.
riesce a pungere la retroguardia avversaria solo in occasione del goal , perde poi troppi palloni sanguinosi nella sua metà campo.

Segotti e Sunas si affrontano per i playoff di Unileague , la vincente affonterà il Tozzo Team ai quarti di finale.
L'FC Segotti forte del miglior piazzamento in classifica , sin dalle prime battute cerca di gestire la partita. Il Sunas d'altro canto non ci sta , e parte a razzo portandosi sul 3-0 grazie alla doppietta di Di Natale e alla rete di Vetrone.
I ragazzi in maglia bianca , ora a rischio qualificazione , si svegliano e accorciano con De Magistris ed Ausiello , ma ad allungare le distanze ci pensa Nardone in contropiede , 4-2 per il Sunas e fine primo tempo.
Nella seconda frazione di gioco , Ausiello&Co. caricano a testa bassa , cercando quanto meno di arrivare al pareggio che vorrebbe dire qualificazione.
Bruno pesca il jolly dalla distanza , e poco dopo Ausiello trova l'insperato 4-4. Il Sunas con le ultime forze riesce a trovare il nuovo vantaggio ad opera di Reina , ma proprio sul gong , è De Magistris a regalare la qualificazione ai suoi con un tocco ravvicinato che non lascia scampo al portiere avversario.
FC Segotti 5-5 FC Sunas.