Unileague C5 Summer 2017
Difensore, centrocampista e attaccante, non si tira mai indietro nel contrasto, cerca sempre la giocata attenta e intelligente. Buona prestazione.
Autore di una splendida doppietta personale, marca corre e recupera palla fino ad affondare verso l'area avversaria e tentare il tiro. E' molto pericoloso ,sin dal principio, e temuto dagli avversari.
Punta centrale della squadra, parte subito forte e pericoloso, tira da fuori senza pensarci due volte e cerca sempre di recuperare palla a centrocampo. Autore anch'egli di una splendida doppietta.
Amministra la squadra in modo eccellente, dalla sua area a quella avversaria, penetrando negli spazi e preservando ogni tipo di contrasto. Autore nel finale di una bellissima rete su pallonetto .

Portiere attento e preciso, pretende molto dalla sua squadra soprattutto concentrazione e attenzione. Salva molte occasioni da parte degli avversari e complessivamente non risulta colpevole.
A centrocampo ringhia, non molla una palla e si fa trovare sempre pronto per i compagni infatti è attento sul suo gol a volo sotto assist dei compagni.
Si sentiva la mancanza del difensore vero della squadra, segue la punta avversaria e non lo lascia girare . Autore di un paio di perle come una rabona e una rasoiata da centrocampo che sfiora il palo. Unico ammonito del match.
Migliore in campo, il più prolifico e pericoloso, dribbla facilmente gli avversari senza mai perdere palla, autore di una splendida tripletta e vari assist.
Centrocampista multiuso, corre lotta e cerca sempre l'assist per i compagni, autore del gol del finale pareggio su calcio d'angolo. Ottima la sua prestazione peccato per qualche imprecisione.
Vero capitano della squadra, amministra la fase difensiva e offensiva con splendide giocate e vari passaggi . Anche dalla panchina si fa sentire e pretende come il suo portiere attenzione e controllo della palla.

Partita all'insegna del divertimento, azioni spettacolari ed emozionanti fin dall'inizio. Parte forte Gallo's boys con grande Gol di Mattiello, ma Lorello pareggia immediatamente e raddoppia ribaltando il risultato con una grande serpentina sulla sinistra e triplica poi con un ulteriore affondo. Inizia la reazione di Gallo's Boys prima con Mattiello poi con la splendida doppietta di Piergentili che ribalta il risultato e infine Portaro che con il 5-3 sembra chiudere la partita . Rambo non la da per vinta e prima con Gentalavigna e poi con Portolano riesce a pareggiare nel finale combattuto.