Unileague C5 Summer 2017
Superlativo questa sera, reattivo su molte conclusioni e interventi provvidenziali ai fini del risultato. In colpevole sulle reti, mette a segno anche un assist per il 5-2 di Lorello.
Solita partita di lotta, corsa e sacrificio. Nel primo tempo gli attaccanti avversari sono bravi a metterlo in difficoltà con inserimenti continui, ma nella ripresa il difensore copre meglio la sua zona e concede meno opportunità.
Un po' di incertezze ad inizio gara, ma con il passare dei minuti entra sempre più in partita. Nella ripresa si comporta molto meglio rispetto al primo tempo.
Va un po' ad intermittenza nel primo tempo, ma come tutti i giocatori di grande qualità si fa sempre trovare pronto nei momenti chiave del match, riuscendo ad incidere positivamente con due assist e un gol. Nella ripresa segna una rete spettacolare dopo aver saltato tutta la difesa avversaria.
Solito bomber implacabile, la sua cinquina gli consente di allungare in vetta alla classifica marcatori e, soprattutto, di regalare alla Rambo la terza finale consecutiva.
Ormai ha preso il vizio del gol, anche oggi riesce timbrare il cartellino con una delle sue bordate di sinistro. Tra i difensori è sicuramente il più convincente.
Segna il 2-1 sfruttando la grande azione di Liquori sulla sinistra, a fine gara sfiora la doppietta di tacco ma la difesa salva all'ultimo istante. Solito capitano tuttofare.

Disputa tutto sommato una buona partita ma avrebbe potuto essere un po' più cinico sotto porta, le occasioni non gli sono mancate.
In contropiede fa malissimo grazie alla sua ottima forma fisica. Trova due reti e un palo clamoroso, oltre ad altre belle giocate.
Lotta cercando di contribuire in entrambe le fasi di gioco, tuttavia è poco preciso e lucido nei momenti chiave. Nella ripresa cala molto e l'inferiorità numerica della squadra di certo non aiuta.
Si muove tantissimo cambiando spesso posizione e mettendo in difficoltà gli avversari che non sempre riescono a seguirlo. Ha il merito di riaprire la partita nonostante lo svantaggio numerico dei suoi.
Qualche incertezza di troppo in difesa nel primo tempo costa caro, nella ripresa ha poche colpe visto lo svantaggio numerico della squadra dopo pochi minuti.

Dopo il 5-5 dell'andata, la Rambo vince il ritorno dei quarti di finale, qualificandosi così per il turno successivo.
Nel primo tempo la gara viaggia sul filo dell'equilibrio, gli azzurri chiudono in vantaggio per 3-2 grazie alle reti di Lorello (2) e Verruto, gol di Cappelli e Falchero per Gallo Boys.
Nella ripresa la Rambo, grazie alla maggiore qualità dei suoi uomini e al crescente nervosismo degli avversari, prende il sopravvento e chiude la sfida con un perentorio 8-4.
Reti nel secondo tempo realizzate da Lorello (3)- Liquori - Portolano per la Rambo, in gol Falchero e Piergentili per Gallo Boys.