Unileague C5 Summer 2017
   mar 30 maggio '17 - 20:00 - OTTAVI DI FINALE
Oggi è chiamato a sacrificarsi e ad arretrare la sua posizione, nel tentativo di marcare Navas. Purtroppo per lui, l'attaccante chiuderà con quattro reti. Deve migliorare.
Guardando tutta la partita si vede poco e tocca pochi palloni. Però nella ripresa si fa trovare al posto giusto, al momento giusto segnando due reti fondamentali per la vittoria.
L'attaccante di Gallo's Boys nel primo tempo è praticamente un fantasma, non la prende mai. Nella ripresa inizia a giocare , segnando due reti nei momenti cruciali del match. Oltre ad essere costantemente una spina nel fianco per la difesa avversaria.
Nella prima frazione, dove la squadra praticamente non gioca, lui è l'unico a provarci con tiri dalla distanza e saltando l'uomo. Bravo nel trovare nella ripresa la rete che riapre ufficialmente il match.

Si posiziona sulla fascia provando ad occuparsi più della fase difensiva che di quella offensiva. Ci riesce, soprattutto nel primo tempo, dove dalle sue parti non si passa. Nella ripresa si perde troppe volte Piergentili.
Non si preoccupa minimamente della fase difensiva. Ma chi se ne frega, segna quattro reti tutte di pregevole fattura. Peccato che non basti per portare la squadra ai quarti di finale.
Oggi la sua squadra gioca difesa e contropiede. Lui si posiziona lì dietro recuperando tanti palloni e cercando di servire il più velocemente possibile Navas. Peccato che qualche volta sia troppo impreciso.
Solita prova grintosa per lui. Lotta su tutti i palloni ed è bravo anche a farsi vedere in attacco.

Per gli ottavi di finale di UniLeague si affrontano Gallo's Boys - Atletico Pietrucci. Squadre che si studiano e non ci sono molte occasioni da rete. Capitano un paio di occasioni a Navas che non riesce a sfruttare. La partita sembra proseguire così, ma Navas si blocca con un missile da calcio piazzato. Dopo pochi minuti ancora Navas che raddoppia, sfruttando una palla vagante in aria. Nella ripresa Gallo's boys inizia a giocare ma si scopre troppo e Navas, oggi indemoniato, ne fa altri due portando il risultato sul 4-0. La partita sembra praticamente finita, ma gli uomini di Falchero non ci stano e in pochissimi minuti riaprono il match con le reti di Piergentili, Portaro e Mattiello. L'Atletico cala fisicamente anche se in contropiede ha le sue chance, ancora con Navas, che però, complice la stanchezza, sotto porta non è più lucido come il primo tempo. Piergentili impatta il match e in contropiede ancora Mattiello chiude i conti e porta Gallo's Boys ai quarti di finale con una rimonta pazzesca.