Unileague c8 9ed
   mer 04 novembre '15 - 19:00 - 4° giornata
E' troppo impacciato e impreciso, spreca l'unica occasione che gli capita tra i piedi.
Discreta la sua prestazione, ma è troppo discontinuo. Alterna un buon primo tempo, ad una ripresa pressochè nulla, nella quale si fa anche ammonire.
Sigla il gol del momentaneo 1-0 ed è il migliore dei suoi, lottando su ogni palla e creandosi buone situazioni in are di rigore che non sfrutta a dovere.
Si nota poco in mezzo al campo, gioca con eccessiva semplicità e non trova mai il guizzo giusto per servire i compagni davanti alla porta.
Meglio nel primo tempo, quando riesce più ad impostare la manovra con buoni cambi di gioco.
Si propone poco sulla fascia, e non trova mai lo spazio giusto per essere incisivo. In fase difensiva appare troppo irruento, e commette un fallo da sacrosanta ammonizione.
Buona la sua spinta sulla fascia destra ma offre garanzia anche in fase di copertura. Avrebbe anche un paio di opportunità sotto porta, ma gli manca la freddezza giusta per colpire.
Molto bene soprattutto nel 1 tempo, quando dalle sue parti non passa praticamente una palla. Nella ripresa appare meno concentrato facendosi di fatto ammonire e perde la marcatura sul gol del 2-1 avversario.
sfortunato sul gol del pareggio, con la palla che rimbalza sul palo e colpisce il piede entrando in porta, mentre poteva forse fare di più sul 2-1.

Meno incisivo del solito, preferisce appoggiarsi ai compagni piuttosto che tentare azioni personali.
Ottimo in fase di copertura, non lo si vede praticamente mai in fase di spinta offensiva. Grande solidità.
Per le sue caratteristiche offensive, ci si aspettava maggiore spinta dalla sua fascia. Invece pensa più a difendere e talvolta è troppo duro negli interventi, prendendosi il giallo.
Partita pressoché in controllo per lui, può poco o nulla sul gol avversario, e dà sicurezza al reparto con buoni interventi senza rischiare.
Ottima partita del centrale difensivo, è attento e concentrato su ogni pallone, anticipando costantemente gli attaccanti che si presentano dalle sue parti e non disdegna talvolta di avanzare oltre la linea di metà campo.
La sua velocità nello stretto è efficace soprattutto nel 1 tempo, anche se le sue giocate non fruttano occasioni verso la porta.
Comanda con autorità e fisicità il centrocampo, le ripartenze di squadra passano sempre tra i suoi piedi. E' dal suo calcio di punizione che nasce il gol del pareggio, colpendo prima il palo, con la palla che poi sbatte sul piede del portiere avversario e si insacca.
Entra in campo con tanta voglia e applicazione, ma i suoi movimenti sono troppo prevedibili per i difensori avversari, che lo anticipano costantemente.
decisamente il migliore in assoluto del match, è sempre una spina nel fianco per gli avversari, inserendosi tra le linee e creando tanti pericoli verso la porta. Meritato il gol che consegna ai suoi i 3 punti della vittoria. Man of the match.

Partita equilibrata tra Cugini di Zampagna e Ing Cup All Stars, che vede prevalere quest'ultimi per 2-1 e conquistare la 4 vittoria consecutiva in 4 partite, conservando la testa del girone. Prima sconfitta del torneo invece per i Cugini di Zampagna che restano a 5 punti.