Torneo Lega Pro
   lun 12 giugno '17 - SEMIFINALE
Segna 3 gol da manuale del calcio , è diventato uno degli attaccanti migliori nel panorama calcistico amatoriale . In questo match ogni palla che tocca la insacca alle spalle del portiere .
Prestazione eccellente quella del difensore rosso blu , sempre pulito e puntuale negli interventi e bravissimo nel far ripartire il gioco .
Su alcuni gol subiti poteva fare qualcosa in più e sopratutto da rivedere la sua gestione del pallone
Segna una doppietta importante ma la sua fase difensiva è letteralmente scadente , troppo morbido negli interventi e sempre fuori tempo
Segna un gol , poi s'imbatte in un duello con Pastore che lo vede perdente . Da uno come lui ci aspettiamo di più
Buoni come al solito i suoi spunti sulla fascia ma poi non concretizza essendo troppo impreciso sotto rete .

Prestazione non delle migliori quella del portierone della Pistoiese , su molti gol subiti poteva e doveva fare di più e lui ne è consapevole .
Buona gara quella del centrale della Pistoiese , recupera tanti palloni e innesca la maggior parte delle azioni che portano alla rete .
Il capitano è uno dei migliori in campo , gagliardo negli interventi e bravo anche nel far ripartire l'azione . Tanto spirito di sacrificio e voglia di fare che alla fine paga .
La sua prova è insufficiente , molto spesso si lascia attrarre dal pallone dimenticando l'attaccante alle sue spalle così da creare dei problemi per la sua squadra .
Ci mette cuore tanto e questo gli fa onore ed i suoi limiti tecnici stanno man mano scomparendo .
Un attaccante di un altro pianeta segna 5 gol e si porta tutta la squadra sul groppone .
Rientra dopo un infortunio lungo e dimostra di essere uno dei migliori del panorama calcistico amatoriale , tanta corsa e tanti palloni recuperati . Segna anche due gol importantissimi .