Torneo Lega Pro
Oggi appare svogliato e senza la sua caratteristica tempestività nelle uscite , l'organico della sua squadra non lo stimola e in campo si vede ciò
Prova più volte delle conclusioni da fuori ma sempre imprecise , in difesa cerca di dare man forte su De Brasi ma è tutto inutile . Lui è l'unico a cercare di giocare un pò il pallone .
Lento , macchinoso e fin troppo nervoso . Ci aspettavamo di vedere il Landolfo caparbio e leader della scorsa settimana ma non è stato così . Male anche nell'impostazione di gioco , sbaglia dei passaggi facili che avrebbero dovuto avere fortuna diversa .
Male anzi malissimo , la prestazione peggiore del suo torneo è questa . Sbaglia di tutto sotto rete e quando viene schierato in difesa fa sempre interventi a vuoto .
Gioca pochissimo ma nel suo poco riesce a dimostrare tanta caparbietà e voglia di giocare .
Nonostante i due gol , ci sembra poco lucido e sopratutto sofferente fisicamente . De Luca e Visconti dall'altra parte gli stanno col fiato sul collo e lui stranamente ne risente .
Segna un gol e cerca sempre il passaggio utile per i compagni , ma oggi è un'impresa dato il poco movimento proposto da loro . Volevamo vedere più sgaloppate palla al piede come sa fare .

Il capitano gestisce bene la difesa e sopratutto con degli ottimi contrasti . Da rivedere però la sua fase d'impostazione .
Tripletta fondamentale e sopratutto da vero bomber , ma è davvero ingenuo a prendere la doppia ammonizione che gli farà saltare la finale .
Oltre il gol è da sottolineare la sua prestazione . Tiene sotto controllo Rinaldi come pochi sanno fare e sopratutto non sbaglia mai un intervento
Il migliore in campo è proprio lui , sia in partita che nella lotteria dei calci di rigore si dimostra un vero e proprio Portierone ! Unica pecca i suoi rinvii che sono da non far vedere ai bambini delle scuole calcio .
Fa tanta legna in mezzo al campo e fa sentire la sua presenza con dei buoni interventi difensivi . Peccato che il gol che fa rientrare a Pistoiese in partita sia frutto di una sua grave disattenzione .
Un motore perpetuo , segna un gol e sopratutto raddoppia in maniera eccelsa Rinaldi annullandolo in ogni contrasto . Uno dei migliori di questo Catania in questo torneo .