Torneo Lega Pro
L'unico che almeno ci prova, senza però i soliti risultati a cui ci aveva abituato. Predica nel deserto e di fatto realizza l'unica rete per i suoi.
A fasi alterne. La girandola dei cambi gli fa perdere un po il ritmo. Si fa vedere con qualche anticipo e chiusura, ma nella maggior parte dei casi viene sovrastato.
Quasi un disastro. Non riesce a tenere il ritmo degli avversari e si rende protagonista di numerosi falli rischiando l'espulsione.
Non la sua solita prestazione. Va' in difficoltà sulla marcatura di Ferrentino che gli da del filo da torcere. Nella seconda parte di gara perde qualche pallone di troppo.
Non riesce ad incidere nel match, riuscendo quasi mai ad essere pericoloso. Controllato con molta, troppa facilità.
4.5
Anche per lui giornata da dimenticare soprattutto perchè in avanti i suoi fanno molta più fatica del solito. Cerca di reggere il ritmo nel primo tempo, ma nella ripresa la squadra va in black out.

Si limita al compitino senza grossi sforzi. Riesce a partecipare bene alla manovra e siglare una rete in un momento delicato.
Gli avversari gli riservano un trattamento non proprio gentile, ma nonostante ciò riesce lo stesso a rendersi pericoloso e contribuire in entrambi le fasi. Due reti segnate e diversi spunti per i compagni.
Fortunatamente per lui non ha un grosso lavoro da fare, soprattutto per la troppa passività degli attaccanti avversari. Non può nulla sulla rete subita. Normale amministrazione.
Vero e proprio bomber con tanti movimenti che mettono in crisi la difesa avversaria. Ha la meglio su Pinelli in molte occasioni e riesce anche lui siglare una doppietta che permette loro un ritorno più tranquillo.
Corre molto ed aiuta la difesa in più occasioni. Si fa vedere anche in avanti senza particolari fortune.
Corre molto e per tutta la gara. Sul finale la stanchezza si fa sentire e perde qualche pallone che poteva costar caro. Per il resto si fa vedere in ogni azione dei suoi e riesce a mettere a segno una rete.
4.5

Viene assegnata alla soc. Messina una rete a tavolino.