Torneo Lega Pro
Migliore in campo , segna sei gol e sopratutto diventa una spina nel fianco della difesa bianco nera . Adesso lo vogliamo vedere in finale così -
Buona gara la sua , nonostante non firmi il suo nome sul tabellino dei marcatori ci va sempre molto vicino . Benissimo i suoi interventi in difesa .
Il jolly della Casertana è lui , gioca dove c'è bisogno anche tra i pali .Questo dimostra il suo attaccamento ai colori e sopratutto che è un giocatore fondamentale .
Il bomber non segna quest oggi ed è davvero un caso ! Questa poca lucidità sotto rete è frutto di un gran lavoro in difesa e in mezzo al campo .
Trova la gioia del gol , ed è la ciliegina sulla torta di una prestazione fatta da sacrificio e di tanta legna in mezzo al campo .

Sembra un extraterrestre sceso in terra in questa squadra , si trova spaesato non per colpa sua ma per la mancanza di un 'identità di gioco del Messina e dei tanti limiti tecnici .
Deve calciare di più , oggi vuole a tutti i costi mettersi i panni di assists man senza avere dei risultati .
Falloso e poco propositivo in avanti , oggi gli attaccanti della Casertana sembrano dei giganti per lui .
Oltre il gol è protagonista di una prestazione indescrivibile in negativo . Tanti interventi fuori tempo e sopratutto senza senso , farebbe meglio a rimettersi i guanti e tornare tra i pali .
Così come Celentano anche Pinelli si trova spaesato e disorientato e sopratutto senza una spalla su cui contare in difesa .
Si rende protagonista solo per le offese rivolte ai suoi compagni ed al mister Romano , non punge la difesa avversaria come sa e la sua prestazione è scialba .
Interventi sempre fuori tempo e poco precisi , malissimo nella ripartenza del gioco .