Unileague c8 9ed
Buona la sua prova fatta di qualità e quantità condita anche da una rete.
Prova maiuscola per il centrale nerazzurro che alterna perfette chiusure difensive con qualche ripartenza, trova anche un gol a coronare la sua prestazione.
È il vero punto di riferimento dei suoi, regala assist ai compagni e sfiora la rete in più di un'occasione.
Sempre nel vivo dell'azione, si rende protagonista di molte belle giocate oltre che di un bel gol su calcio di punizione.
Grande protagonista della serata, nonostante la corsa incessante non perde mai lucidità e trova una meritatissima doppietta.
Non sempre nel vivo del gioco, a volte troppo timido ma riesce comunque a marcare il tabellino con una bella conclusione dalla sinistra.
Entra a partita in corso ma impone sin da subito il suo fisico formando con Di Lorenzo una coppia impenetrabile per gli attaccanti avversari.
Partita di grande grinta per il capitano dei Medibombers che non tira mai indietro la gamba e trasmette tanta carica ai suoi tenendo sempre alto il livello di attenzione.
Poco impegnato per tutto l'arco del match si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa con una buona uscita coi piedi ed un intervento in cui dimostra ottimi riflessi.

È uno dei pochi a provarci per i suoi con buoni movimenti offensivi e qualche conclusione dalla distanza, ma senza fortuna.
Prestazione di buon livello nella ripresa per lui che nella zona centrale del campo cerca di far girare la squadra ma non sempre è ben supportato.
Non sempre preciso nei passaggi, ha forse qualche responsabilità sul terzo gol avversario, nella ripresa prova a spingere di più creando maggiori pericoli.
Nel primo tempo la sua prova è sotto tono come quella dell'intera squadra, non ha modo di rifarsi nella ripresa.
Troppo nervoso nel primo tempo, si rende protagonista di un paio di interventi al limite della regolarità, trova però una bella rete di testa e nel complesso la sua prova può essere considerata sufficiente.
Ottimo secondo tempo per il centrale in maglia verde, sempre preciso in anticipo di testa concede poco agli attaccanti avversari.
Protagonista in negativo del match, ha responsabilità su quasi tutte le segnature avversarie, serata da dimenticare.
4.5
Ci prova con conclusioni dalla distanza che non trovano però mai lo specchio, paga una prestazione poco brillante da parte di tutta la squadra.
Raramente nel vivo del gioco, non si rende protagonista di nessuna azione da segnalare.
Buona la sua prova fatta di qualità e quantità condita anche da una rete.

4.5
Partita poco equilibrata quella tra Medibombers e Siamo Giapponesi.
Il match metteva di fronte due squadre entrambe a quota 4 punti in classifica ma in campo c'è stata una sola squadra ed è stata quella di Capitan Luongo.
Sin dai primissimi minuti di gioco sono stati i nerazzurri a fare il match con Errico che ha sfiorato la rete con una conclusione dalla distanza che ha impattato la traversa, ci hanno pensato poi Fiore, Esposito, Conte e Di Lorenzo a mettere la sfida in discesa con la complicità dell'intera retroguardia avversaria.
Nella ripresa i Siamo Giapponesi hanno messo sul terreno di gioco maggiore grinta ed il livello dell'incontro è migliorato ma sono stati comunque ancora i Medibombers a trovare la rete portando a casa una bella e meritata vittoria per 6-1.