Master Torneocalcetto
Una spina nel fianco per tutto il match. Trova due reti importanti e di pregevole fattura. Soprattutto la seconda, dove scarta tutti e solo a guardarlo viene il mal di testa. Da applausi !
Sicuramente di un' altra categoria. Prestazione veramente incredibile dove fa sempre la cosa giusta. Trova tre reti ed è autore di ottime giocate. Prestazione super !
Non è autore di moltissime parate, visto che la sua squadra è sempre in possesso del pallone. Subisce pochi tiri e sui gol non ha molte responsabilità.
Gioca a tutto campo. Alterna ottime giocate individuali a momenti in cui sembra sparire dalla partita. Sotto porta si dimostra poco cinico, cercando sempre un passaggio in più e non tirando mai.
Il capitano, nel primo tempo, è autore di un' ottima prestazione. Trova una rete importante e poi è sfortunato, trovando due pali consecutivamente. Nella ripresa si dedica più alla fase difensiva.
Un muro. Insuperabile veramente è dire poco. In fase di impostazione non ha mai sbagliato un passaggio. Gli avversari trovano le reti quando lui esce per le rotazioni.

Viene preso a pallonate per quasi tutto il match. Nel primo tempo forse poteva fare di più sui gol subiti. Nella ripresa è più concentrato ed è difficile segnarlo.
Prestazione insufficiente per lui. Non trova mai la giusta posizione in campo e in fase difensiva soffre maledettamente gli attacchi del Barcelona.
In fase difensiva è sicuramente da rivedere. Soffre troppo Cardone che è troppo veloce per lui. In fase offensiva si fa notare per i molti tiri dalla distanza, dove colpisce anche una traversa, e per la rete trovata nel finale.
Anche lui, come il suo compagno di reparto, non gioca la miglior partita della sua vita. Oggi c'è molto da correre e da difendere e lui lo fa bene per la prima parte, poi cala alla distanza.
Sicuramente il giocatore più tecnico della sua squadra. Trova la rete su calcio piazzato nel primo tempo, poi è poco preciso nelle conclusioni dove trova poco la porta e non è da lui.
Gioca in mezzo al campo e prova ad aiutare Magaddino nelle poche azioni offensive dei suoi. Tocca pochi palloni e a volta sembra sparire dal match. Tuttavia trova una rete importante che da qualche piccola speranza ai suoi per il ritorno.

Siamo giunti alle semifinali di andata. Questa sera si affontano Barcelona AM - Nun S'Sap Football Club. Nel primo tempo la differenza è quasi abissale tra le due squadre con Barcelona che chiude in vantaggio di 5-1 con le reti di Cascella(3), Montagna e Cardone, nel mezzo, la rete di Magaddino. Nella ripresa la gara sembra più "equilibrata, con gli uomini di Montagna che cercano di mantenere il possesso palla e gestire il risultato. Trova la rete ancora Cardone, ma nel finale Mautone e Leto cercano di tenere aperto il discorso qualificazione. 6-3, tutto rimandato alla semifinale di ritorno.