Master Torneocalcetto
Si sapeva che oggi sarebbe stato comunque molto impegnato vista la tanta qualità della squadra avversaria. Evita tante reti, compiendo delle buone parate. Probabilmente sui gol subito poteva fare qualcosina in più.
Gioca pochi minuti e quando è in campo si dedica solo alla fase difensiva, cercando di fermare gli attaccanti avversari. Quasi sempre ci riesce, di più non poteva fare.
Ci si aspettava di più da uno come lui. Un giocatore molto tecnico e veloce, ma oggi non lo ha dimostrato. Salta raramente l'uomo e le sue conclusioni non sono mai nello specchio della porta.
Sicuramente il più caparbio dei suoi. Cerca di farsi notare in entrambe le fasi e riesce anche a trovare una bella rete nel primo tempo. Forse poteva farne qualcuna in più.
Anche per lui pochi minuti in campo. Anche lui si dedica prevalentemente della fase difensiva. Bravo nelle chiusure, si concede qualche sporadica azione offensiva dove prova qualche dribbling e qualche tiro non destando però molte preoccupazioni per gli avversari.
Nel primo tempo, dove è più impiegato, è autore di una prestazione tutto sommato sufficiente. Bravo a cercare di limitare Cascella e a trovare la rete che riapre il match.
Anche da lui oggi ci aspettavamo tutto un altro tipo di prestazione. Nel primo tempo trova la rete che riapre il match con una bella punizione, poi capisce che non è in partita e si prende qualche minuto per riordinare le idee. Quando rientra però, non fa fare il salto di qualità ai suoi.
Solita partita da tuttofare per lui. E' ovunque ed è letale negli inserimenti dove trova la rete del pareggio. Di più non poteva fare. La sua squadra oggi esce comunque a testa alta.

Anche lui, come Parisi, è autore di una prestazione più che sufficiente. Riesce a non sbagliare nessuna giocata ed è sempre pericoloso, peccato che oggi non riesce a trovare la gioia personale.
Sicuramente uno dei giocatori più forti di questo torneo. Uno contro uno non lo prendi mai. Non sbaglia mai un passaggio e in più trova tre reti. Penso che abbia fatto il possibile..
Ottima prova per il portiere di Barcelona. Alcune parate veramente belle e sui gol non poteva fare granchè, ma se oggi la sua squadra va in finale è anche merito suo.
Oggi la partita è molto importante e il capitano probabilmente la sente più di tutti. Pronti via però, trova due reti ad inizio partita molto importanti e di pregevole fattura che spezzano le gambe agli avversari. Nella ripresa si limita più a mantenere la posizione.
Partita fatta di corsa e tanta qualità. Nell'uno contro uno è letale perchè riesce sempre ad andare via. L'intesa con i compagni è ottima. Sfortunato sul palo colpito con il risultato in parità.
Fisicamente è una montagna e non c'è verso ne di spostarlo, ne tantomeno di superarlo. In fase di impostazione è praticamente perfetto, non sbaglia nessun passaggio e fa sempre la cosa giusta.

Semifinale di ritorno di MasterLeague. Si affrontano Nun S'Sap Football Club - Barcelona AM. La squadra di Magaddino si presenta al completo per tentare la rimonta visto il 6-3 dell'andata. Inizia la partita e il Barcelona è già avanti di tre reti grazie alla doppietta di Montagna e a Cascella. Sembra già tutto finito, ma arriva la reazione d'orgoglio di Nun S' Sap grazie alle reti di Magaddino, Luiso e De Rosa. Cascella allo scadere del primo tempo riporta ancora i suoi in vantaggio. Il secondo tempo è un pò piu tranquillo, con Nun S'Sap che non ha più niente da perdere e si riversa in attacco dove trova il momentaneo pareggio con Mautone. Servono altre tre reti per andare almeno ai rigori, ma Barcelona difende bene e fa girare la palla senza sbagliare alcun passaggio. Nel finale Cascella mette la parola fine all'incontro portando in vantaggio i suoi. Barcelona meritatamente in finale.