Unileague c8 9ed
   gio 12 novembre '15 - 19:00 - 5° giornata
Riesce ad arrivare al tiro soltanto nel secondo tempo,prova un po' troppo giocate da solista,ma tra i suoi e uno di quelli che si da più da fare.
4.5
Non riesce ad accompagnare le azioni offensive come si deve e in fase difensiva e sempre assente.
E' l'unico dei suoi che ci prova,ma ogni volta che riceve palla riesce a liberarsi splendidamente ma poi calcia sempre o sul portiere o fuori. Troppo sprecone.
Forse andrebbe meglio come centrocampista,perché palla al piede salta quasi sempre il primo uomo. Peccato che giochi in difesa al centro e spesso questa cosa da ultimo uomo è rischiosa.
4.5
In fase offensiva ci prova con qualche cross,spesso sbagliato. In difesa si lascia sfuggire troppe volte il proprio uomo.
4.5
L'unico dello Sporting che ci crede fino alla fine. Ci mette tanta corsa e grinta e nel finale trova anche la rete con un tiro da fuori.
Anche per lui gara da dimenticare a centrocampo. Non riesce a fare girare la palla dalla difesa all'attacco ma la colpa non è soltanto sua.
4.5

Si fa trovare sempre pronto,nonostante non riceva tantissimi tiri. Il gol lo subisce soltanto nel finale da un bel tiro da fuori.
Fa letteralmente ammattire la difesa avversaria. Segna il primo gol su azione personale con un tiro a giro perfetto,il secondo in pallonetto. E' decisamente l'arma in più.
Buona gara per il numero 6 in maglia blu. Si limita al compitino tra difesa e centrocampo.
Detta i tempi di gioco dei suoi dal centrocampo,gli manca solo il gol oggi,ottimo match.
Sfrutta un rimpallo per siglare il gol che apre le marcature della partita. Per il resto buona gara la sua.
Per quasi tutta la partita si limita a fare sponde ai compagni di squadra,calciando soltanto due volte verso la porta. Nel finale non ha pietà della difesa avversaria siglando 3 reti in meno di 10 minuti. Il gol di testa è da punta vera.
Anche lui si toglie lo sfizio di marcare il tabellino del match. Ottima prova a centrocampo in tutte e due le fasi.
Quando hai difensori così è davvero tutto più semplice. Oltre a chiusure precise,fa prima l'assist con una rimessa laterale lunghissima a Conte,e poi pennella un lancio sulla testa di Fiore che la butta dentro. Top Player.
Gioca discretamente in difesa il capitano dei Medibombers. Nel finale però,va a calciare un rigore,togliendo un'altra probabile marcatura a Fiore o Conte,che la sorte non gli perdona poiché lo sbaglia. L'azione dopo ancora in preda alla rabbia,non riesce a concludere a rete e poi falcia un avversario.
Gara sufficiente per il numero 14 blu. Il compito oggi non era dei più ardui,ma l'importante è aver portato a casa i 3 punti.
4.5

Partita a senso unico quella tra Sporting e Medibombers. Lo sporting inizia bene con un paio di conclusioni di Bozza ma dopo il primo gol subito,si sfalda e si divide in attacco e difesa. I medibombers all'inizio soffrono,poi ne approfittano in tutte le occasioni possibili siglando ben 7 reti con Esposito,Galano,2 Conte e 3 Fiore. Per lo sporting soltanto il gol della bandiera siglato da Vettura.