Master Torneocalcetto
Ottima prestazione del portiere dei Nun S'Sap, soprattutto nella prima frazione di gara dove in varie occasioni blinda la sua porta e non permette agli avversari di rimettere in pari il risultato. Subisce 7 gol, ma in brevi momenti di calo mentale di tutta la squadra.
Il Numero 8 fa la sua grande figura. Molto concreto in numerose occasioni, prima frazione di gara che sfiora la perfezione, prestazione condita anche da un bel gol. Nel secondo tempo forse lascia un po di spazio agli avversari, che riescono a mettere a segno quelle reti che servono per avere ancora una speranza per la gara di ritorno.
Grande partita del numero 88 condita da un bel gol che porta a 5 il suo bottino stagionale. Match disputato con una continua qualità e quantità, lascia il ruolo di showman ai suoi compagni Mautone e Magaddino.
Il difensore di Nun S'Sap Football club gioca una buona partita, solo in qualche piccolo frangente cala di concentrazione. Peccato, l'unico del suo team(a parte il portiere) a non andare in rete oggi.
Protagonista assoluto della gara, dall'inizio alla fine del match. Sblocca il risultato dopo circa 7 minuti dall'inizio della gara, sforna un ottimo assist per Mautone sul 2 a 0, Segna tantissimi gol ed è suo anche l'ultimo gol del 12 a 7. Si avvicina ancora di più al premio di capocannoniere del torneo.
8.5
Grande prestazione del bomber Mautone che, grazie a una grande tripletta, permette alla squadra di ipotecare il passaggio del turno. Ottima l'intesa con Magaddino, forse l'unico che può rubare lo scettro di miglior marcatore del torneo al suo compagno di reparto.

Partita di alti e bassi del bomber del Borussia. Alterna grandissime azioni a gravi errori in fase offensiva. Possono sperare di passare il turno solo se cambia la mentalità e si affronta la partita con voglia di vincere, oggi non si è vista tanta questa voglia.
Uno dei migliori dei suoi, Sfiora subito il gol del pareggio colpendo un palo, si rende molto pericoloso e riesce a mettere a segno una tripletta.
Una buona partita condita da un gol e da un palo sfortunato colpito quando mancava poco al termine del primo tempo. Dovrà dare di più al ritorno per sperare in un passaggio del turno.
Probabilmente è Ottico il giocatore più "voglioso" della sua squadra. Cerca di svegliare i suoi in varie occasioni, segna 1 gol, e dalla sua determinazione si deve partire per dare il meglio nella gara di ritorno.
Il difensore del Borussia ha un duro lavoro da svolgere oggi contro una coppia d'attacco composta da Mautone e Magaddino. Va diverse volte in difficoltà, ma fortunatamente il distacco di 5 reti è ancora recuperabile.
Non inizia nel migliore dei modi, poteva fare di più sul primo gol di Magaddino. Ma è anche grazie a lui che ci sono ancora speranze, diverse le parate che non permettono agli avversari di dilagare.
8.5

L'ultimo quarto di finale di andata della Master League vede scontrarsi Il Borussia Moncheglabach e il Nun S' Sap Football Club. I due club, che nei gironi hanno concluso la partita in pareggio, inizialmente sembrano studiarsi, ma col passare dei minuti la squadra di D'Angiò sembra più concreta, anche grazie a una grandissima prestazione di Magaddino che mette a segno ben 7 reti. Il team capitanato da Dioneo cerca di recuperare i gol di svantaggio, ma sono troppi i momenti di black-out degli arancioni che si ritrovano sotto di ben 5 reti per la gara di ritorno.