Master Torneocalcetto
Il capitano ci mette un pò per entrare in partita, cercando di dosare le forze. Trova due reti (la prima molto bella, con il portiere fuori dai pali) e anche un palo che poteva sicuramente cambiare il match.
Si piazza lì dietro cercando di farsi sempre notare in fase di impostazione. Alcuni passaggi non sono precisi, ma tuttavia non è autore di una prestazione malvagia.
Nella prima frazione sembra quasi un attaccante vecchio stampo. Protegge bene la palla, fa salire i suoi e si fa trovare al posto giusto al momento giusto, trovando due reti importanti. Nella ripresa cala un pò fisicamente e la squadra ne risente.
Gioca bene quasi per tutta la gara, facendo molto attenzione alla fase difensiva e facendosi notare anche in attacco dove trova una rete e un palo. Pesa come un macigno però, la palla persa del 6-4 dove praticamente finisce il sogno qualificazione sei suoi.
Nel primo tempo è autore di una buona prova, con ottimi interventi. Nella ripresa, a partita ormai finita, cala un pò dal punto di vista mentale e subisce reti che si potevano tranquillamente evitare.

Nel primo tempo sembra quasi distratto e poco concentrato, come dimostra la terza rete subita da Dioneo. Nella ripresa si fa perdonare eccome, parando veramente qualsiasi cosa.
Oggi non è autore di una buona prestazione. Non riesce a trovare la giusta posizione in campo e non si fa notare in nessun modo, ne in fase difensiva ne in quella offensiva.
Anche lui, come il suo compagno di reparto, non gioca la miglior partita della sua vita. Troppo frenetico nei passaggi, dove è poco preciso. Molto più bravo nelle chiusure, dove difficilmente viene saltato.
Appare sempre troppo nervoso, pensando poco alla partita in se per se e pensando più a litigare con arbitro e avversari. Nella ripresa si tranquillizza e ne esce fuori una buona prestazione, condita con due reti nel finale.
Sicuramente di un' altra categoria. Nel primo tempo gioca da solo tenendo a galla i suoi. Le reti sono tutte di pregevole fattura, oltre a tante altre belle giocate. In semifinale però potrebbe non bastare, la squadra deve aiutarlo.
L'intesa con Magaddino è sempre ottima, anche se oggi pensa più ad aiutare i suoi in fase difensiva. Trova anche lui due reti preziose nel secondo tempo, soprattutto quella sul rigore, arrivato in un momento cruciale del match.

Quarti di finale di ritorno di Master League. Si affrontano Borussia Moncheglabach - Nun S'Sap Football Club. Nun S'Sap ha un ottimo margine di vantaggio da gestire (5 reti), ma parte malissimo e il Borussia dopo pochi minuti riapre la qualificazione con la doppietta di Ottico e la rete di Dioneo. Magaddino, nel finale di primo tempo, con una doppietta cerca di scacciare i fantasmi. Nella ripresa però, gli uomini di Dioneo non smettono di crederci e continuano a segnare con Gaeta, Piccolo e lo stesso Dioneo. Magaddino, Mautone(2) e Luiso(2) però, nel finale, mettono le cose a posto e mandano i suoi a giocarsi una meritata semifinale.