Master Torneocalcetto
Delle volte si innervosisce anche per poco, non riuscendo a rendere al massimo delle sue qualità. Quando accende la lampadina è sicuramente uno dei giocatori più pericolosi.
Partita sufficiente ma da lui ci aspettiamo qualcosina in più, soprattutto dal punto di vista dell'attenzione. Detto ciò è comunque decisivo nel finale con l'assist per il pareggio.
Sembra un pò spaesato quest'oggi, forse non gioca nella sua posizione ideale, ma detto ciò ci aspettavamo qualcosina in più. Si sarà riservato tutto per il ritorno?
Sotto porta come al solito è spietato e segna due reti, una per tempo. Un giocatore fondamentale per finalizzare tutto il gioco che la squadra produce durante l'arco della gara.
Compie davvero ottime parate di istinto ed è anche autore di uscite tempestive. Forse solo su una rete, ovvero sul tiro di Vitiello da posizione defilata poteva fare qualcosina in più.

Si mette sempre a disposizione del team e dà tutto per questa squadra. Esce solamente per rifiatare un pò e comunque è fondamentale per gli equilibri del team. Segna una rete eccezionale, un colpo da biliardo!
Mette a disposizione del team le sue qualità, proteggendo palla e facendo salire i suoi. Trova nel finale la sua rete personale che stava regalando la vittoria ma Barone smorza gli animi col il suo gol dopo pochi minuti.
Incita i suoi per tutta la gara e cerca di fare quanto meglio possibile, ma va fatto di più. Deve essere più veloce in fase di manovra, dove risulta spesso prevedibile per gli avversari.
Nel finale compie una buona parata su un tiro da fuori che sembra salvare il risultato, ma sulla respinta gli avversari sono veloci a sfruttare gli spazi lasciati dai difensori. Può fare ancora meglio.
Tanta corsa e grinta al servizio della squadra, soprattutto con grande senso della posizione. Riesce sempre a farsi trovare pronto nella sua posizione , non mettendo mai nei guai i suoi compagni.
Croce e delizia dei suoi, già nel primo tempo sfiora una grande rete con un tiro ad incrociare dopo una serpentina. Nella ripresa finalmente ci riesce a trovare il gol tanto cercato ma soprattutto meritato per la prestazione generale.
Dà grande sicurezza al reparto arretrato, cercando sempre di limitare gli spazi agli avversari. Anche in fase di ripartenza rappresenta uno dei punti di forza.

La partita si apre subito con il gol di Narciso su assist di un eccezionale Barone, che lo lancia verso la porta. Romano non ci sta e a porta vuota su assist di Liguori rimette le cose a posto. Galeone trova il nuovo vantaggio da posizione defilata, ma Copellino con un colpo dei suoi pareggia i conti. La ripresa si apre ancora con bomber Narciso che sfrutta una indecisione dei difensori avversari per segnare nel sette. Ma la risposta di Matis non si fa attendere e arriva con Vitiello che trova la rete da posizione molto defilata. Le emozioni sembrano finire qui ma non è così: nei minuti di recupero Liguori segna a porta vuota il 4-3 che sembra regalare la vittoria ai suoi, ma Barone rovina i piani del Matis segnando da due passi. Risultato in parità e ci si aspetta un ritorno di fuoco.