Master Torneocalcetto
   mer 12 luglio '17 - 22:00 - SEMIFINALE
Partita nettamente al di sotto delle aspettative, non si mette a disposizione della squadra come spesso fa e soprattutto in avanti prova dei tiri che non hanno tanto successo.
Rispetto all'andata un altro giocatore, ma sicuramente risente dell'andamento generale della squadra. A parte questo, è condizionato anche da un infortunio avuto al di fuori del campo.
Troppo prevedibile il suo gioco, si fa anticipare dagli avversari quasi sempre. Sbaglia anche un tiro libero che per fortuna sua Sbrizzi ribatte in rete.
Non ci mette la grinta che lo ha contraddistinto sinora. Un giocatore completamente diverso, che cambia faccia dall'andata al ritorno. Ci si aspetta qualcosa di più.
Segna due reti ma è sicuramente il più positivo dei suoi anche per l'atteggiamento in campo. L'ultimo a morire, ma di certo questo isolamento non l'ha aiutato.
L'espulsione nel finale è sacrosanta, ma in generale non riesce a rendersi pericoloso come vorrebbe, a parte in un paio di circostanze con tiri da fuori dove o è sfortunato (vedi traversa primo tempo) o il portiere è attento e respinge.

Sempre attento in difesa, è importantissimo anche quando deve far ripartire l'azione e lo fa sempre in maniera ordinata e precisa. Cerca di dare equilibrio ai suoi.
Conferma per l'ennesima partita le sue qualità, un giocatore davvero eccezionale, capace di creare il gol dal nulla. Con Narciso c'è un'ottima intesa.
Sempre deciso negli interventi, ma soprattutto riesce a riprendersi pian piano e commettere meno falli rispetto alla prima frazione, dove aveva portato i suoi a subire il tiro libero.
Lui e Barone si muovono davvero tanto sul fronte d'attacco, senza dare tanti punti di riferimento. Anche in finale servirà questa suo spirito di sacrificio, oltre alle reti ovviamente.

Partita praticamente senza storia e finale meritata per il Boca, che distrugge gli avversari nel ritorno, dopo un'andata completamente equilibrata. L'esperienza alla lunga ha fatto la differenza, anche se nella prima frazione il Boca ha rischiato qualcosa quando Sbrizzi ha riportato i suoi sul 2-1 dopo la doppietta iniziale di Barone. Ma l'attaccante quest'oggi era davvero in forma e insieme a Narciso ha continuato a far vedere di che pasta è fatto. Ora ai due non resta che confermare quanto di buono fatto finora.