Master Torneocalcetto
   mar 27 giugno '17 - 23:00 - QUARTI DI FINALE
Si mette lì indietro e non concede praticamente nulla agli avversari. Un giocatore determinante per gli equilibri e anche in fase di ripartenza.
Partita eccezionale la sua, con le sue progressioni mette praticamente sempre in difficoltà gli avversari. Regala oltre alle due reti tanti assist ai suoi compagni di squadra.
Si fa male nel primo tempo e non riesce a dare il suo solito contributo. Si rifarà nelle prossime gare.
Si fa trovare sempre al posto giusto al momento giusto, segnando reti che sembrano facili ma che fanno parte di un meccanismo ben collaudato da parte dei suoi.
Sotto porta raramente sbaglia l'appuntamento con la rete. Sembra avere quella ferocia tipica degli attaccanti d'area di rigore affiancata da grande tecnica.
Portiere tipico da calcetto, si getta davvero solo quando necessario e dà una sicurezza incredibile ai suoi. Portiere dal rendimento certo.

Sicuramente poco poteva fare per evitare la sconfitta, ma in occasione di alcune reti poteva fare di più, anche se comunque è autore di buone parate con i piedi.
Dopo un buon inizio si perde con il passare dei minuti, visto anche il passivo che aumenta sempre e non dà alcuna speranza di rimonta ai suoi.
Si innervosisce con l'arbitro e viene giustamente ammonito. In generale in difesa è difficile riuscire a fermare attaccanti così veloci e tecnici come erano gli avversari di questa sera.
Con le sue progressioni mette un pò in difficoltà gli avversari, ma senza l'aiuto di tutto il team era davvero difficile fare di più quest'oggi.
Si vede davvero poco, non riuscendo quasi mai ad entrare definitivamente in partita. Serviva sicuramente un atteggiamento diverso.
Segna la rete nella ripresa, anche se forse è condizionato da un leggero fastidio al tallone per tutta la gara. Anche al meglio sarebbe stato difficile ribaltare il risultato.

Partita senza storia tra le due squadre. Per l'OpT c'era una montagna da scalare e alla fine non ci è riuscito. Già il primo tempo è una sentenza e non a caso finisce 6-1 con Minauda e Di Paola scatenatissimi. La ripresa si apre con la rete di Grilli che potrebbe riaprire i giochi per un pareggio, ma ci pensa Narciso a rimettere i suoi a dovuta distanza. Strangio segna la sua unica rete personale con un tiro da fuori, prima di altre due reti di Narciso e la rete di Minauda.