Torneo Ligue1
   mer 21 giugno '17 - QUARTI DI FINALE
non è stata la solita prestazione quella vista dal capitano del Nancy che prova un numero enorme di conclusioni verso la porta avversaria, centrando solo in occasione del gol lo specchio.
non sufficiente la prova dell'estremo difensore che sbaglia in occasione del gol del 2-0, prendendo il gol sul proprio palo. Non molto preciso sui rinvii, dove spesso appare troppo lento
fa lo stretto necessario per la propria squadra in fase offensiva, proteggendo la palla e muovendosi molto in profondità. Riesce a trovare la gioia personale nel secondo tempo di gioco.
il numero quattro del Nancy resta sempre nelle retrovie anche quando la squadra era sotto nel punteggio e doveva recuperare. Fa sufficientemente il proprio lavoro, difendendo con la giusta attenzione.
nonostante qualche giocata egoistica di troppo che talvolta penalizza il gioco di squadra, è colui che riesce a dare maggior fastidio alla squadra avversaria e mette a segno anche un gol.

prestazione ordinaria del portiere del Nizza che riesce a respingere la gran parte delle conclusioni effettuate dalla squadra avversaria. Nota stonata è il gol che subisce nei minuti finali, uscendo sull'attaccante con poca determinazione.
nonostante una discreta tecnica lo vediamo giocare principalmente in fase arretrata, riuscendo ugualmente a chiudere molte occasioni create dagli avversari e a far ripartire la sua squadra.
nonostante l'ammonizione trovata nel secondo tempo di gioco per un fallo di mano, questo difensore gioca una buonissima gara, caratterizzata da interventi aggressivi ma precisi e sovrapposizioni pericolose.
prestazione sufficiente del numero ventuno del Nizza che da ordine alla manovra della propria squadra, recuperando molti palloni e riuscendo anche ad impostare con precisione il gioco.
buona prova anche per lui che riesce ad insaccare per ben due volte il pallone alle spalle del portiere. Crea enormi grattacapi alla squadra avversaria grazie alla grande qualità balistica, evidente nelle conclusioni effettuate.
con la prestazione messa in scena in questo match si guadagna il premio di migliore in campo, grazie non solo alla doppietta messa a segno, ma al buon lavoro svolto in attacco e anche al sacrificio mostrato nel tornare dietro.