Torneo Ligue1
   mar 27 giugno '17 - SEMIFINALE
prestazione leggermente sottotono per questo giocatore che non riesce sempre a tenere testa agli avversari, soprattutto in fase difensiva. Sale spesso ma senza trovare il gol.
da dimenticare la prestazione vista in questo match da parte di questo giocatore che nonostante le buone qualità fisiche e anche tecniche, non riesce ad esprimersi come ha solitamente fatto
la gara giocata dal numero sette del Marsiglia non è certamente la migliore vista nel corso del torneo, con molto palloni persi e poca solidità difensiva. C'è da dire che più volte si ritrova a dover affrontare da solo più avversari.
si guadagna il premio di migliore in campo grazie alle sette reti siglate tra il primo e il secondo tempo di gioco che mettono in evidenza la sua infallibilità sotto porta, ma che purtroppo non regala la vittoria ai suoi.
8.5
tanti sono gli errori che contraddistinguono la prestazione dell'estremo difensore del Marsiglia che in più occasioni appare poco concentrato, subendo reti certamente evitabili.

non termina mai una partita a secco di gol, e infatti in questo match riesce a mettere a segno una tripletta. Nonostante venga marcato stretto dai difensori avversari, riesce ugualmente a fare un ottimo lavoro in attacco.
prestazione incolore per questo difensore che nel primo tempo e artefice di molte chiusure precise e puntuali ma con spunti offensivi inconcludenti e non concreti. Peggio nella ripresa dove trova anche il giallo.
ottima prestazione anche per questo attaccante che mette in scena continue giocate singole che non solo danno spettacolo ma risultano essere anche molto efficaci. Segna una tripletta.
prova sufficiente per l'estremo difensore del Rennes che nonostante le otto reti subite tra la prima e la seconda frazione di gioco, riesce più volte a salvare i suoi e contribuire alla vittoria.
fa il suo lavoro in fase arretrata, riuscendo ad essere incisivo soprattutto nel primo tempo, con buonissime chiusure e anche siglando un gol. Nella ripresa cala molto un po' come tutta la squadra.
è il migliore della sua squadra grazie alla capacità di riuscire a far bene in ogni ruolo e in ogni zona del campo, riuscendo a mettere a segno una tripletta e di fare il suo solito lavoro di pressing e chiusure continue. Unica pecca è l'ammonizione.
8.5