Torneo Ligue1
Fa come al solito il possibile in avanti, cercando di superare con la velocità gli attaccanti avversari, spaccando così la difesa. Riesce a segnare il gol che apre le marcature ma senza regalare la vittoria ai suoi
L'unico della sua squadra che riesce a mettere in seria difficoltà la difesa avversaria e soprattutto ad impensierire con le sue conclusioni il portiere avversario. Segna in questo match una tripletta.
Rispetto a quanto ha dimostrato nel corso del girone, la prestazione contro il Paris Saint Germain è assolutamente al di sotto delle sue capacità, dove trova un autogol e con passaggi non sempre precisi.
Non sufficiente neanche la prova del capitano del Marsiglia che soprattutto in fase arretrata non riesce a dare solidità, venendo saltato spesso. Il minutaggio di questo giocatore è inferiore rispetto ai compagni di squadra.
Nonostante il gol messo a segno nella seconda frazione del match, il numero undici del Marsiglia non gioca una buonissima partita, sbagliando spesso palla al piede nel primo tempo e trovando anche un'ammonizione.
Varie sono statele incertezze dell'estremo difensore del Marsiglia che,soprattutto nel secondo tempo di gioco, non riesce ad opporsi alle conclusioni avversarie, subendo sei reti.

Vediamo giocare una partita sufficiente per il capitano nonché portiere del PSG che riesce ad opporsi a gran parte delle conclusioni avversarie nella ripresa. Meno lucido nel primo tempo.
Nonostante le buone qualità sia tecniche che fisiche, questo difensore non gioca una buonissima gara, commettendo vari errori soprattutto in fase di impostazione che penalizzando la manovra.
In questa partita riesce a segnare addirittura due reti che sottolineano anche una buona qualità sotto porta. In difesa fa un lavoro molto positivo, con buone chiusure e ripartenze. Aiuta molto anche il reparto offensivo
Alterna giocate importanti ad altre meno concrete. Parte sempre dalle retrovie, sovrapponendosi sulle fasce in cerca del passaggio filtrante che gli permette di arrivare a tu per tu con il portiere
In questo match è assistito dalla sfortuna che non gli permette mai di trovare più del gol segnato, colpendo moltissimi legni. Lavora soprattutto nel primo tempo anche in difesa, giocando comunque bene.
Ricopre senza dubbio un ruolo di co-protagonista in questo match grazie alla rete negli ultimi minuti che regala la vittoria all'andata sia squadra. Oltre questo episodio riesce a giocare un buon match soprattutto dietro.