Torneo Ligue1
mantiene quasi sempre la propria posizione senza sovrapporsi più di tanto. Quando il compagno di reparto è Pinelli riesce a salire di più e infatti riesce a mettere a segno un gol nella ripresa.
come al solito riesce a fare un ottimo lavoro offensivo, coprendo bene il pallone, impedendo ai difensori di sottrarglielo. Segna nel primo tempo di gioco una doppietta, utile anche in chiave marcatori del torneo.
regala tante ottime giocate individuali ma riesce anche a giocare molto di squadra, con passaggi precisi e molto intelligenti. Trova anche lui il gol in questa partita.
il portiere del Rennes salva la propria squadra in moltissime occasioni che permettono ai suoi di poter poi ripartire grazie a lanci lunghi. Con le diverse parate effettuate contribuisce alla vittoria finale.
Ordinato e preciso in difesa, dove riesce ad offrire tanti palloni in profondità ai compagni. In retroguardia è solido e attento e difficilmente si fa saltare dai giocatori avversari.
giocatore tenace e arcigno che si impegna dal primo minuto di gioco fino al triplice fischio, attaccando i giocatori avversari con aggressività e sottraendo molti palloni. Corona il buon match con una doppietta.

soprattutto nel primo tempo di gioco, fa reparto offensivo da solo, sfruttando lanci lunghi e creando molti problemi alla difesa avversari. Nel secondo tempo come tutta la squadra, si addormenta un po'.
brutta prestazione del capitano del Saint Etienne che entra nel rettangolo di gioco più tardi rispetto ai compagni ma comunque senza riuscire ad incidere più di tanto, anzi commettendo il fallo di rigore nella ripresa.
fa come al solito il proprio lavoro, giocando solo ed unicamente per la propria squadra, non tentando mai lan giocata individuale. Prova rare volte la conclusione ma senza gran successo.
nonostante il gol messo a segno nella seconda frazione di gioco il numero ventinove del Saint Etienne non gioca un match del tutto sufficiente, perdendo spesso palla e calciando in modo impreciso verso la porta avversaria
anche lui fa il suo ingresso in campo in ritardo rispetto ai compagni di squadra e sembra possa cambiare le sorti del match. Nonostante deluda un po' le aspettative, cerca di fare il proprio lavoro anche se non è ben aiutato dai suoi
fa veramente il possibile l'estremo difensore, con parate che soprattutto nel secondo tempo di gioco mantengono a galla la propria squadra soprattutto in vista del match di ritorno.
leggermente più che sufficiente la prova di questo difensore che offre tanti palloni ai propri compagni ma che non sempre vengono sfruttati. Gioca molto spesso di anticipo, stroncando diverse azioni avversarie.