Torneo Ligue1
   mer 21 giugno '17 - QUARTI DI FINALE
conoscendo le sue buone qualità tecniche si può dire che la prestazione sia insufficiente. Gioca un sufficiente primo tempo di gioco dove trova anche la gioia personale, ma nella ripresa riesce a fare ben poco, facendosi chiudere troppo spesso e trova anche il giallo.
il minutaggio del capitano in questa partita è inferiore rispetto ai propri compagni di squadra, ma nonostante questo riesce a svolgere sufficientemente il proprio ruolo, sovrapponendosi anche in avanti.
non una buonissima gara per questo difensore che non riesce ad essere molto concreto negli interventi, facendosi saltare troppo spesso dagli avversari. Non è molto preciso neanche palla al piede.
il migliore dei suoi grazie soprattutto alle tre reti segnate tra il primo e il secondo tempo di gioco che sembrano dare la speranza di passare il turno. Meglio nel primo tempo di gioco rispetto alla ripresa.
sotto il punto di vista tecnico è quello che fa la differenza nella sua squadra, ma in questo match viene molto ben marcato dai difensori avversari che non gli permettono di esprimersi al massimo. Segna un gol nella ripresa.
soprattutto nel secondo tempo di gioco l'estremo difensore del Saint Etienne gioca con poca concrentrazilne e attenzione ed è sicuramente evidente in occasione del sesto gol degli avversari.
prestazione ordinaria del difensore centrale del Saint Etienne che fa il suo lavoro senza mai eccedere in giocate che possano mettere in difficoltà i suoi compagni, anzi gioca molto per la propria squadra.

ancora una volta si guadagna il premio di migliore in campo grazie alla buonissima gara giocata sia in fase offensiva, dove mette a segno una tripletta, ma anche in difesa, retrocedendo quando veniva sostituito uno dei difensori.
difensore roccioso e solido che può solo far bene a questa squadra. Riesce più di una volta a creare occasioni pericolose partendo dalle retrovie ma senza trovare il gol personale.
con la sua velocità e con giocate individuali belle ma soprattutto efficaci, riesce a creare grandi difficoltà ai difensori avversari. Nonostante alcuni gesti individuali, offre anche molti palloni ai compagni
la sua partita inizia veramente molto male, subendo tre reti su cui avrebbe certamente potuto fare di più e che potevano quindi essere evitabili. Migliora senz'altro nel secondo tempo di gioco, con diverse parate effettuate.
come il compagno di reparto Cosenza anche lui gioca un'ottima gara soprattutto sotto il punto di vista dell'impostazione, dove serve interessanti palloni ai compagni e da ordine alla manovra del suo Rennes.