Unileague c8 9ed
   mer 25 novembre '15 - 19:00 - 6° giornata
Gioca una partita ottima, tenendo testa ad un avversario tutt'altro che domo, buona la sua gara sopratutto in mezzo al campo, dove con la sua grinta recupera molti palloni alcuni davvero preziosi per la squadra.
7 meritato, e per intensità e per gioco espresso, una spina nel fianco in ogni azione offensiva, tende sempre ad allargarsi un po, ma quando trova un po di spazio ma fa male eccome, offre un paio di assist deliziosi non sfruttati dai compagni di squadra.
In difesa praticamente perfetto senza nessuna sbavatura, con i suoi assist ha fatto ripartire in maniera egregia tutta la squadra. ottima gara.
Ottimo portiere, effettua alcune parate mostruose, anche se si fa ammonire tra primo e secondo tempo per proteste dall'arbitro, subisce una sola rete e porta a casa tre punti ottimi.
Puglia gioca bene sopratutto ad inizio gara, nella fase centrale tende sempre a difendere, piu che offendere, nel finale si riprende alla grandissima e porta a casa una vittoria fondamentale.
Gara sufficiente anche se poteva fare molto di più in fase offensiva, ma lasquadra oggi gira a meraviglia e qualche suo errore quasi passsa in secondo piano.
Il laterale fa soffrire in manira abnorme la retroguardia avversaria, con i suoi continui inserimenti, tenta la conclusione svariate volte e va anche vicino alla rete.

Altalenante il suo contributo alla gara, in alcune fasi onnipresente, in altre un po sotto tono anche dal punto di vista fisico, un suo errore purtroppo permette di riconquistare palla ai suoi avversari, e nell'azione a segnare, un po distratto.
Gol del pareggio realizzato, Alettsa conferma di essere un ottimo elemnto senza dubbio il migliore dei suoi,e per il gol e per la prestazione effettuata, davvero la marcia in piu in questa partita anche se non basta per vincere la gara.
Un gigante in attacco, che però non segna, nelle palle alte giganteggia, ma non riesce a far gol, ed è uno spreco davvero, ci auguriamo di vederlo segnare nelle prossime uscite.
Un po assente in campo, mollo in alcuni contrasti, perde troppe volte il pallone, in difesa un po troppe sbavature ed infatti alla fine la sconfitta è inevitabile purtroppo, gli possiamo solo dire AD MAIORA.
Va sotto la doccia prima della fine della gara per doppia ammonizione combinata dall'arbitro, non proprio lucidissimo in alcune fasi di gioco, cala molto di rendimento subito prima dell'espulsione, peccato occasione persa.
Manzi è un lottatore in mezzo al campo, dove davvero da tutto se stesso per la causa, ma non basta solo la buona volontà per vincere le partite, e in questa gara si sente la mancanza di un bomber, tanto cuore ma scarsi risultati.