Minor TorneoCalciotto
   mer 05 luglio '17 - 22:00 - QUARTI DI FINALE
Entra bene in partita, è sempre propositivo verso i suoi compagni di squadra cercando spesso i passaggi nello stretto e il dribbling per saltare un uomo. Collabora per il bene della squadra con contrasti e affondi.
Giocatore prolifico e scattante, è troppo veloce per la difesa avversaria tanto da riuscire sempre a proporre azioni propositive per la sua squadra con tentativi di assist e cross. Autore di una palo clamoroso sul finale di partita che gli nega il gol.
Si fa carico della difesa di Chinaland con splendidi interventi e anticipi ma non solo è capace anche di partire dalla difesa con penetrazioni a centrocampo innescando i suoi compagni per azioni decisive.
Portiere reattivo e concentrato sulla partita, non è molto coinvolto nel primo tempo ma nel secondo regala bei salvataggi ai suoi compagni di squadra.
Centrocampista attento e scaltro, si aiuta con il proprio fisico per contrastare gli avversari , ma è ottima anche la gestione della palla. Autore del gol del primo pareggio e di uno splendido tiro a volo che ha sfiorato il palo.
Attaccante di classe, fa sponda, fa salire la squadra, cerca il dribbling, si gira e tira. Autore della rete su calcio di rigore spiazzando il portiere e del gol che sancisce la vittoria per Chinaland. Migliore in campo.
Terzino destro ma all'occorrenza anche sinistro, molto esplosivo nelle gambe, autore di affondi e avanzate laterali. Dopo pericolosi tiri trova il gol dal laterale destro con destro potentissimo che piega il portiere avversario.
Ottimo terzino di costruzione, gestisce bene la palla e serve i compagni perfettamente, è propositivo e sempre disponibile per il bene della squadra.
Centrocampista di manovra e di contrasto, è reattivo nei momenti di non possesso e rapido in quelli di possesso, cercando l'affondo e la penetrazione negli spazi creati dai compagni.

Centrocampista di qualità della squadra, rifinisce le palle in difesa e in attacco . Recupera palla con splendidi contrasti e cerca la giocata vincente in fase offensiva.
Giocatore molto propositivo sull'esterno sinistro, crea con azioni individuali belle occasioni per i suoi, inventando con dribbling e accelerazioni vincenti.
Ottimo terzino in fase difensiva con chiusure decisive ma molto coinvolgente anche in fase offensiva con buone sovrapposizioni e tentativi di penetrazione.
Ottimo il suo primo tempo negando qualunque gioia alla squadra avversaria. Nel secondo tempo è molto più coinvolto e purtroppo per lui cade nell'errore del rimpallo che ha portato gli avversari in parità; non colpevole negli altri gol.
Centrocampista di manovra e di contrasto, è lui che riesce a creare le azioni più pericolose per i suoi con tiri da fuori e ottimi interventi difensivi.
Buona la prestazione del laterale di Durex, con buoni interventi in fase difensiva chiudendo spesso gli avversari e autore inoltre di affondi interessanti per la sua squadra.
Autore di una splendida doppietta prima su invenzione dalla sinistra che colpisce il portiere sul suo palo e poi nel secondo tempo con un pallonetto di testa . Aiuta i compagni e fa ottime sponde anche se a un certo punto non riesce ad essere propositivo come prima.
Difensore centrale sveglio e attento, anticipa e contrasta gli attaccanti, gestisce poi con passaggi precisi la costruzione dalla fase difensiva . Peccato per l' intervento che ha sancito il calcio di rigore per gli avversari.
Giocatore al servizio della squadra sempre disponibile e con buone intenzioni peccato però per le esecuzioni che lasciano spesso a desiderare. Va spesso in pressing e alla ricerca dei compagni .

Partita ricca di emozioni e colpi di scena. Parte fortissimo Durex con gol di Santoro che infiamma subito le speranze per la squadra perdente nella gara di andata. Nella ripresa su sviluppo di calcio di punizione Grazioso non esita sotto porta dopo un rimpallo fortunato. E' ancora Santoro che rinvigorisce i suoi con un pallonetto di testa vincente sul portiere avversario ma Landolfi a causa di un fallo irruente di Speranza non sbaglia dal dischetto del rigore. Ora è il turno di Chinaland che prima con destro potentissimo di Leopoldo e poi con bel tiro di Landolfi si porta sul 4-2. La partita si conclude dopo la rete di Annunziata con sinistro da fuori area . Chinaland 4 Durex 3.