OldStyle TorneoCalciotto
   ven 21 luglio '17 - 21:00 - SEMIFINALE
Viene tartassato e bombardato durante tutta la gara, dove riesce anche a superarsi in un paio di occasioni.
Buona la gara per il terzino destro, nonostante le numeriose azioni sul lato di competenza lotta alla grande
Forse uno dei migliori nella gestione del pallone, non ci pensa 2 volte e appena fiuta il pericolo, la spazza più lontano che può!
Il centravanti di Delicatissimi quest'oggi non riesce a tenere mai la palla per far salire i suoi, non riesce a dare la scossa quando vanno in svantaggio e sbaglia qualche tocco di troppo
Lotta anche lui provando a supportare centrocampo e difesa, impreciso in un paio di circostanze che potevano essere letali per gli avversari!
In fase arretrata è duro e preciso nei contrasti, veniva messo in costante difficoltà
Buona la sua prestazione cerca di mantenere alta la concentrazione tra i compagni, perfetta l'esecuzione alla lotteria dei rigori
Agisce in fase più avanzata, ma è poco preciso quando serve!

Lo conosciamo per la sua grande rapidità palla al piede, però non riesce a dare quel qualcosa in più in fase di costruzione, ha anche delle occasioni per segnare ma è impreciso!
Agisce sull'out di destra, disimpegnandosi sempre bene, e dando tanto supporto anche alla fase offensiva. Ha però sulla coscienza, l'errore dal dischetto nella lotteria che ha decretato la sconfitta
Buona la sua gara, mette lo zampino in qualsiasi azione di gioco, prova la conclusione più e più volte ma è il portiere a dirgli di no!
L'estremo difensore riesce ad opporsi a quelle poche azioni di contropiede che subisce.
Sblocca la gara concludendo un contropiede perfetto, da la scossa ai suoi nel momento peggiore, è fondamentale in fase di costruzione!
Una prestazione di carattere per un giocatore della sua esperienza nella competizione, nel primo tempo si fa sentire e cerca anche più volte la conclusione.
Non in grandissima forma, da spazio più ai suoi compagni facendo rifiatare al momento giusto qualcuno dei suoi, per lo sprint finale!
Dopo una fase iniziale di appannamento nel gioco, nel secondo tempo si sblocca e realizza 2 gol da bomber vero!!!
Prestazione sontuosa del centrale di Poste Nazionali, grandissima concentrazione e attenzione per tutti i 50 minuti di gioco!
Agisce in fase più avanzata, ma è poco preciso quando serve!

Serviva un impresa, al team Poste Nazionali per ribaltare il risultato dell'andata e giocarsi le ultime chance per accedere alla finale di Old Style League, un impresa compiuta a metà poichè i calci di rigore poi hanno visto trionfare FC Delicatissimi, ma si può dire sicuramente che per il match di ritorno affrontato, Poste Nazionali ha raccolto meno di quanto meritava.
Nel primo tempo Poste Nazionali ha il pallino del gioco in mano, va più volte alla conclusione ma non riesce mai a siglare il gol del vantaggio, il parziale alla fine della prima frazione di gioco è 0-0.
Ad inizio secondo tempo dopo un paio di occasioni clamorose dove da una parte Acunzo si supera, e dall'altra ci sono una serie di errori clamorosi, Estatico sblocca la gara, ed insieme a Sorrentino, realizzando 2 gol a testa portano Poste Nazionali ai rigori.
Alla lotteria sarà fatale per Poste Nazionali l'errore di Cozzolino.