OldStyle TorneoCalciotto
   mer 28 giugno '17 - 22:00 - QUARTI DI FINALE
Partita senza particolari sbavature, gioca in maniera tranquilla non rischiando mai la giocata ed effettuando passaggi semplici ma efficaci.
Prova di grande sostanza del centrocampista, che non soltanto conquista tanti falli ma è anche bravo nel far ripartire la manovra, come in occasione dell'1-1.
Prestazione non convincente del centrocampista, che appare spesso in ritardo rispetto agli avversari. Poco preciso anche nel controllo di palla. Da rivedere.
Gioca una partita difensiva di ottimo livello, concedendo pochi spazi sulla sua corsia. Nella ripresa è protagonista anche in avanti, risultando fondamentale in entrambe le reti della squadra: prima serve l'assist per il pareggio di Sorrentino, poi segna il gol del provvisorio 2-1 con un tiro da fuori (anche se deviato). Gara sensazionale la sua.
Il suo errore ad inizio ripresa rischia di costar caro, fortunatamente per lui Esposito salva tutto. Peccato, perchè tutto sommato la sua prova è stata sufficiente fino a quel momento.
Bravo a farsi trovare pronto sotto porta in occasione del gol del pareggio, sfiora anche il raddoppio ma Gallo gli dice di no. Abile anche nella conquista di qualche pericoloso calcio di punizione dal limite.
Nonostante qualche errore nel controllo di palla, il difensore centrale di PN è autore di una prova sufficiente. Controlla bene gli inserimenti degli avversari e difficilmente viene colto di sorpresa.
Forse sul gol dell' 1-0 poteva fare meglio, ma il pallone gli rimbalza davanti. A inizio ripresa è decisivo parando un rigore a Izzo, fosse arrivato il 2-0 la situazione sarebbe stato molto complicata per la squadra.

Entra poco nel vivo della manovra, nella ripresa ha una ghiotta occasione ma arriva in ritardo sull'assist dalla sinistra di Fusco.
Partita di buon livello, così come per i colleghi di reparto. Preciso e pulito nelle chiusure, rischia poco in difesa. In zona offensiva si fa vedere su qualche situazione di calcio d'angolo, ma è poco preciso.
Prestazione più che sufficiente del difensore, sempre attento in marcatura e bravo a metterci il fisico quando occorre.
Grande corsa e sacrificio per la squadra, al momento giusto è bravo a farsi trovare pronto. Dispensa qualche pallone davvero interessante che però non viene sfruttato a dovere.
Parte molto bene realizzando il gol dell'1-0 dalla distanza, ad inizio ripresa fallisce il colpo del possibile KO facendosi ipnotizzare da Esposito. Bravo a non scomporsi, trova il 2-2 poco tempo dopo, riscattando così l'errore precedente.
Gara sufficiente per lui, gestisce bene il pallone in entrambe le fasi di gioco. Va meglio nel primo tempo che nella ripresa, anche a causa del maggior pressing avversario.
Buona partita con diverse conclusioni a rete, anche se pesa il gol divorato a fine primo tempo davanti al portiere. Deve essere più cinico.
Parita sufficiente del terzino, autore di buone chiusure difensive. In avanti si propone poco, molto strano considerando la sua bravura negli inserimenti.

Finisce 2-2 la sfida d'andata tra Poste Nazionali e Muppet, resta tutto aperto in vista dei quarti di ritorno.
Poste Nazionali paga le diverse assenze e non riesce a imporre il suo gioco, ne approfitta la Muppet che si porta in vantaggio con Izzo nel 1T e sfiora il raddoppio in un paio di occasioni.
Nella ripresa Izzo si fa parare da Esposito il rigore del 2-0, Poste Nazionali reagisce e ribalta il punteggio grazie a un super Palumbo, autore dell' assist per il pareggio di Sorrentino e poi del 2-1, ma viene raggiunta nuovamente da Izzo che riscatta l'errore commesso in precedenza.