Unileague c8 9ed
   mer 02 dicembre '15 - 19:00 - 7° giornata
Primo tempo assolutamente dalla sua parte, intenso e preciso negli assist, ma poi si perde dall'inizo del secondo tempo, un po nervoso nella parte centrale ma per fortuna porta a termine la gara.
A differenza dell'altro Aletta, un pochino più in palla, ma nella fase finale della gara va un po in difficoltà, sbaglia molti passaggi nel centrocampo però è uno che non molla mai.
Molto sotto tono nella ripresa dove paga un po di stanchezza, dovuto ad un primo tempo giocato ad alti ritmi, perde di lucidità nella fase finale della gara, ma nel complesso gara sufficiente.
Gol del momentaneo vantaggio, firmato proprio da lui, molto cinico in fase offensiva dove sfrutta al massimo l'unica vera e propria azione pericolosa, bene così.
L'esterno oggi soffre un po la velocità degli avversari, sopratutto nella fase finale della gara, anche grazie a lui la squadra ha tenuto il vantaggio fino all'unica distrazione che gli è costato il gol, non per colpa sua ovviamente.

Partita di grande cuore, e di grande sostanza, nonostante qualche sbavatura, che per poco non gli costava un gol, riesce a disimpegnarsi con grande facilità, sulla fascia imprendibile.
Prestazione sufficiente in tutta al gara, poche distrazioni, comanda il gioco fin dal primo minuto, e quasi non gli scappa l'assist per un gol dei suoi, deve migliorare soltanto nell'intensità, per il resto va tutto ok!
Autore del gol del pareggio, sforna una prestazione maschia e sopratutto pragmatica, quello che deve fare, lo fa bene d in maniera semplice.Ringrazia martiniello per l'ottimo velo con cui gli permette di andare a concludere in rete un azione corale davvero ottima.
E' un po sotto tono nella prima parte del primo tempo, poi pian piano prende coscienza del ruolo, e si immedesima benissimo nell'interpretazione dello stesso, aggressivo nel recuperare palla, ma poco convincente in fase offensiva.
Un assist offerto ad Elia, con il quale la squadra riesce a pareggiare, una gara tosta e maschia riesce molto bene a gestire palla a centrocampo, anche se s'innervosisce molto ma conclude la partita in modo tranquillo.
Conclusioni a go-go per lui, anche se non riesce ad entrare nel tabellino dei marcatori, comunque svolge una gara davvero interessante, qualche distrazione per lui, anche se poi nel finale di gara si riprende e porta a casa un punto.
Anche per Paolino partita dai due volti, primo tempo nervoso e disorientato, secondo tempo di grande intensità agonistica, una specie di Dr. Jekill e Mr Hyde. Misterioso!
Un po in difficoltà in alcune parti della gara, anche se offre con tanta generoistà il suo contributo alla causa, sull'esterno soffre un pochino il pressing avversario, ma in difesa dalle sue parti passano davvero pochi palloni.