Summer Cup 2017
   mar 11 luglio '17 - 20:00 - 2° giornata
Parte da punta centrale,ma non riesce a tenere palla e far salire la squadra,oltre che essere pericoloso in area di rigore.
E' attento per tutto il primo tempo,ma nella ripresa cala vistosamente. E' suo l'ingenuo fallo sul quale gli avversari trovano il gol del 2-1,che poteva costar caro alla fine.
Si da da fare tra centrocampo e attacco ma senza troppa convinzione,per lo più provandoci con improbabili tiri da fuori.
Solita partita giocata con grinta e con cervello,per dare ordine ai suoi.
Nel primo tempo blinda letteralmente la porta,proteggendo il risultato di vantaggio. Si arrende solo su una punizione nel finale,ma è senza dubbio merito suo se i 3 punti sono stati portati a casa.
Gioca una buona gara a centrocampo,ma nel momento cruciale del match trova il gol del 2-0 con un siluro da fuori area che si infila sotto la traversa.
Il più pericoloso dei suoi,soprattutto quando parte laterale e punta la porta. Il suo è un gol da vero rapace,oltre che di uno che non molla e ci crede sempre su ogni pallone.
Gioca con ordine e disciplina sulla fascia difensiva,senza strafare e senza sbavature.
Mantiene praticamente da solo la difesa ai suoi,visto che spesso si trova a dover fare gli straordinari contro più avversari.

E' vero che senza di lui la difesa farebbe acqua,ma l'errore sul primo gol per eccesso di sicurezza,è pesantissimo sul risultato finale.
Da un po' di corsa in più alla squadra,e libera spesso il suo sinistro,andando vicino al gol in più occasioni. Il gol arriva con una bella punizione sul finale,ma purtroppo è troppo tardi.
Si perde troppo negli spazi lasciati tra centrocampo e attacco,senza riuscire ad essere incisivo nè come finalizzatore,nè come rifinitore.
All'inizio ci prova spingendo molto sulla fascia,arrivando anche a crossare con pericolosità,ma col passare del tempo cala vistosamente.
Non riesce ad essere pericoloso sotto porta,e spreca diverse occasioni in area,soprattutto una clamorosa nel primo tempo.
Ci mette grinta e forza sulla fascia in difesa,ma in avanti non accompagna bene la manovra e non riesce a dare la mano che serviva nell'assalto finale.
Nel primo tempo inizia fortissimo,colpendo un palo e tirando una punizione pericolosissima,su cui Orlando deve compiere un miracolo. Nella ripresa,un pò per il cambio ruolo,un pò per la fatica,ma non si fa vedere quasi mai.
Tanto dinamismo e tanta corsa,sicuramente l'unico che porta palla in avanti con maggior convinzione oltre che pericolosità,ma non trova mai la porta.
Solita partita giocata con grinta e con cervello,per dare ordine ai suoi.

Nella 2 giornata di Summer Cup,si sfidano due squadre obbligate a vincere,dopo i risultati negativi del primo match. A spuntarla tra Real Mandrilli e Pekendoff 1846,sono i Mandrilli di Montuori,che sfruttano gli spazi lasciati dalla difesa per andare avanti di due lunghezze con Piantadosi e Perugino,per poi soffrire e resistere fino alla fine. Il gol dei Pekendoff lo segna Gravino su punizione,ma non basta per trovare il pareggio nell'assalto finale. Real Mandrilli 2-1 Pekendoff.