Summer Cup 2017
Prestazione al di sotto delle sue potenzialità , sia nelle uscite che tra i pali sembra essere insicuro forse la certezza di non passare la fase a gironi gli ha causato un pò di scoraggiamento .
Viene schierato difensore centrale e partecipa ad un bel duello con l'attaccante avversario Ciarambiello , schierandosi così dietro però perde la sua caratteristica principale ovvero quella di dettare il tempo alle azioni nel centrocampo .
Segna un gran ben gol ed è autore di qualche buona chiusura , da rivedere assolutamente le sue modalità di battuta delle rimesse laterali quasi sempre errate -
Il bomber non fa mai mancare il suo nome sul tabellino dei marcatori , ma nonostante la rete quest oggi fa un pò di fatica a creare spazi come sa fare lui forse anche per lo scarso supporto alle azioni dei laterali della sua squadra .
Come al solito le azioni della squadra partono sempre dai suoi piedi . Ha tutte le potenzialità per far male da fuori ma quest oggi non le sfrutta affatto stranamente .
Poco incisivo e troppo lezioso , stranamente quest oggi non entra mai in ritmo partita . Ci aspettiamo di più da giocatori come lui .
Prestazione mediocre la sua , quando viene schierato da centrale fa bene con degli ottimi anticipi e delle ottime chiusure poi quando va sulle fasce compie solo danni .
Troppo lento e troppo lezioso , quando il gioco passa sulla sua fascia di competenza quasi mai si arriva a degli esiti positivi , oggi serviva più concretezza e lui non l'ha utilizzata .

Quest oggi rappresenta al meglio nonostante la sua giovane età il mestiere del difensore centrale di categoria , chiusure semplici e senza fronzoli e fa sentire la sua presenza agli attaccanti avversari. Da rivedere però qualche parolina di troppo agli avversari che gli fa perdere un pò la concentrazione .
Segna una rete importante che chiude i giochi del match e sopratutto si rende protagonista di un duello bello da vedere con il difensore centrale Merolla .
Il centrocampista del San Lorenzo deve dare di più sopratutto deve essere più propositivo con il pallone tra i piedi e deve provare a far passare il gioco da lui , non serve solo fare legna in mezzo al campo .
Segna il gol che sblocca il risultato e sopratutto si dedica anima e corpo a centrocampo pressando e rendendo vita difficile ai centrocampisti avversari facendogli sentire il suo fiato sul loro collo costantemente .
Segna due gran gol nonostante egli parta da una posizione laterale del campo . Ormai possiamo dirlo che è un centrocampista alla Hamsik con tempi d'inserimento e con una buona propensione al gol .
Viene impegnato solo nell'ultimo quarto di gara rispondendo presente , sui due gol subiti poteva poco o nulla .
Il numero sei spinge molto sulla sua fascia di competenza senza mai mollare , bene anche in fase difensiva con delle buone chiusure sempre puntuali e precise .
Prestazione sufficiente insieme al numero 5 e difensore centrale Amoruso riesce a costruire una bella coppia di baluardi difensivi difficili da superare .

Va in scena al Millenium l'ultima gara del Girone Mondragone della Summer Cup . A portarsi a casa i 3 punti sono gli uomini di capitan Sarnataro protagonisti di una grandissima prestazione su un Fc Strato spento e sopratutto con la testa già al mare dopo la matematica eliminazione ottenuta dopo l'ultima sconfitta .
Ad aprire la gara è un gol di Carmine Granata , dopo questo gol c'è una lunga fase di studio delle due squadre per tutto il primo tempo. Il secondo tempo però vede ancora l'Fc San Lorenzo allungare le distanze con la doppietta di Simone Granata . Nell'ultimo quarto di gioco però c'è una reazione d'orgoglio degli uomini di Rutoli che segnano per due volte con Peluso e con Paganelli poi . Ma a chiudere i giochi è il gol ci Ciarambiello , punta del San Lorenzo , che mette in cassaforte il risultato