Unileague c8 9ed
   mer 02 dicembre '15 - 19:00 - 7° giornata
Difende bene fin quando il suo centrocampo aveva il baricentro basso ed era sull'1 a 0 , poi la troppa voglia di vincere dei suoi lo fa lasciare più volte al tu per tu con gli avversari .
Un centrocampista molto fisico , a volte fin troppo infatti si busca un'ammonizione che gli condiziona il proseguo del match
Pochi minuti per lui , entra nel secondo tempo e non riesce ad entrare nel ritmo partita .
Buona prova la sua sia in fase difensiva che offensiva .Da migliorare però i suoi cross .
Da rivedere la sua prova di quest oggi , sbaglia sul gol del pareggio del team avversario non respingendo la palla a lato ma centralmente . Anche nei rinvii con i piedi deve migliorare .
Una vera e propria punta di sfondamento vecchio stampo . Trova il gol dell'1 a 0 con un bellissimo stacco di testa , da lì in poi tanti palloni per i compagni che sciupano più volte le occasioni
Oggi soffre molto la fisicità del centrocampo targato Ing e non riesce a giocare come sa fare .
Cerca di gestire il pallone ma quest oggi il centrocampo del'Ing è davvero assatanato e lo mette in serie difficoltà .
Tanto movimento , tanta corsa e qualche giocata , ma troppo poco concreto sotto rete .

Buona prestazione la sua così come tutto il pacchetto arretrato del team capitanato da Noviello , tanto sacrificio e tanta grinta , peccato per l'ammonizione
Un vero e proprio trottolino a centrocampo , tantissima quantità . Il secondo gol dell'Ing All Stars è sopratutto merito suo
Trova il gol del momentaneo pareggio con un tap-in vincente , quando viene schierato in difesa lavora alla grande .
Un vero e proprio colosso della difesa , sia da terzino che da centrale difensivo chiude tutti gli spazi con i tempi giusti . Una sicurezza che permette al suo team di spostare il baricentro più avanti nel secondo tempo .
Ottima prova per lui , gestisce bene le fasi di gioco e predica calma ai suoi anche quando sono sotto di una rete . Grandiosa la parata nei minuti finali su una punizione dal limite .
Un mastino vero e proprio , è l'emblema di questa squadra che chiude ogni spazio e riparte alla grande in contropiede , da rivedere solamente per lui la fase d'impostazione di gioco .
Parte dalla panchina , ma scalda subito i motori ! Una vera e propria punta moderna , si sacrifica molto ritornando in difesa ma sopratutto da tantissimi palloni al suo compagno di reparto Cannarulo
Bel gol in ripartenza ma sopratutto tanto movimento lì davanti che fa bene alla sua squadra.
Cerca più volte il tiro da fuori ma senza mai trovare lo specchio , buono il suo lavoro di interdizione tra difesa e attacco