Summer Cup 2017
   lun 10 luglio '17 - 21:00 - 2° giornata

l'autore dell'unico vero tiro verso lo specchio, purtroppo debole e centrale.
Il centrale disputa una gara non malvagia, cliente scomodo Falchero, lo argina come può.
Il bomber di squadra, non è molto preciso quest'oggi, prova qualche conclusione senza essere mai pericoloso.
Dal suo lato spingono forte, si lascia superare con fin troppa semplicità
gioca in mezzo al campo, però viene quasi sempre sopraffatto dalla superiorità numerica avversaria.
Il terzino lotta molto, in fase di non possesso. In fase di possesso cerca di giocare il pallone con ordine senza aiuto.
agisce sull'out di sinistra, più offensivamente, però anche lui non è mai realmente pericoloso, troppo impacciato.
L'estremo difensore viene bombardato dagli avversari, si salva in diverse occasioni, sulle reti non può nulla.

Il "Gargano" della situazione, si mette lì davanti alla difesa corre recupera e propone gioco.
Per l'estremo difensore quest'oggi pochi tiri nello specchio, si limita solo alla gestione.
Bomber e mattatore del match, con estrema semplicità trasforma e crea occasioni da rete, l'intesa con Garolla poi è spettacolare.
Si posiziona largo a sinistra, ed in fase offensiva è una spina nel fianco per gli avversari.
Occupa la fascia destra, agendo più per compiti difensivi disimpegnandosi molto bene.
Agisce sull'out di destra in fase avanzata, corre molto senza mai pungere realmente con occasioni pericolose.
Il difensore centrale quest'oggi è insuperabile, dalle sue parti non si passa.
Molto bene in fase difensiva, il terzino sinistro. Va di poco vicino al gol impegnando l'estremo difensore avversario.
l'autore dell'unico vero tiro verso lo specchio, purtroppo debole e centrale.
Dal suo lato spingono forte, si lascia superare con fin troppa semplicità

Il difensore centrale quest'oggi è insuperabile, dalle sue parti non si passa.