Millennium Cup S'17
   mar 18 luglio '17 - 22:00 - 2° giornata
Lotta su tutti i palloni, facendo spesso a sportellate con i difensori avversari. Nonostante tutto questo lavoro sporco, resta lucido e riesce a piazzare la zampata del 2-0.
Si alterna tra difesa e attacco, fornendo una prestazione abbastanza dinamica. Nella ripresa cestina da una buona posizione la possibilità del 4-2.
Portiere abbastanza sicuro e affidabile, anche se in occasione del 3-2 poteva fare decisamente di meglio sul tiro dalla distanza di Martusciello. Non si scompone nonostante l'errore e blinda la porta nel finale.
Sicuramente il giocatore più talentuoso della squadra, regala qualche spunto degno di nota nella prima frazione di gara. Nella ripresa invece, dopo il 3-0 sembra avere un calo. Prova positiva, in attesa di una migliore condizione atletica.
Tanta grinta e grande senso della posizione, difensore molto solido e giocatore decisivo per gli equilibri della squadra. Concede pochissimo e nel finale compie alcuni salvataggi importanti.
Si posiziona a centrocampo vicino ad Imparato, correndo tanto e aiutando la difesa grazie con il suo pressing.
Mette la sua esperienza nelle competizioni Arend al servizio dei compagni, tiene bene la posizione a centrocampo senza rischiare troppo e sbilanciare la squadra.
Molto dinamico sulla sua fascia di competenza, si inserisce appena trova spazio per attaccare. Cala un pò di intensità solo nel finale, ma se la cava in qualche modo nonostante il forcing laziale.
All'esordio questa sera, apre il match e (apparentemente almeno) lo chiude con due bellissime reti. Non molla mai e lotta su ogni pallone. Prova decisamente convincente.

Pratagonista di di diversi spunti positivi grazie alla sua prestanza fisica e atletica, deve solo aggiustare un pò la mira quando arriva nei pressi della porta.
Non una buona partita per il difensore centrale biancoceleste, che non riesce a contenere bene gli insermenti degli attaccanti avversari.
Il più vivace dei suoi senza alcun dubbio, centra in pieno il palo nel primo tempo mentre nella ripresa riapre parzialmente la sfida con la rete dell'1-3. Sempre pericoloso nell'uno contro uno.
Dopo un buon inizio di primo tempo cala nella parte centrale della sfida, facendosi cogliere impreparato sul suo lato. Nella fase finale la sua prestazione migliora, ma ormai è tardi.
Sulle reti subite può fare ben poco, tuttavia quando viene chiamato in causa si fa trovare pronto.
Prestazione non esaltante sia chiaro, tuttavia ci mette lo zampino in occasione del 3-2: la sua conclusione dalla distanza costringe all'errore Del Giudice.
Non una buona partita per lui, non riesce ad esprimersi come vorrebbe ed in qualche occasione di troppo si fa scappare l'uomo di riferimento.
Sicuramente doveva cercare di farsi vedere un po' di più dai suoi compagni, si nasconde per ampi tratti della sfida e non incide in modo significativo.
Segna una rete importante, che riapre un match che sembrava ormai chiuso. Fa valere la sua fisicità a centrocampo, anche se contro avversari più rapidi ha qualche difficoltà.

Seconda giornata del Girone A di Millennium Cup. A portarsi a casa i 3 punti tra Bahia e Lazio MG sono gli uomini di Antonio Liquori, protagonisti di una prestazione di livello contro i biancocelesti nonostante una formazione rimaneggiata a causa delle diverse assenze.
La partita si accende tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo, dopo una lunga fase di studio delle due squadre: Bahia con 3 reti in pochi minuti firmate da Iacovitti (2) e Cavallo sembra archiviare la pratica.
Nella seconda metà della ripresa però, la Lazio reagisce e riesce a rientrare in partita con Cappelluccio e Pietroluongo, sfiorando addirittura il pareggio nel finale. Nonostante gli sforzi dei biancocelesti, il risultato resta sul 3-2, consentendo così a Bahia di ottenere 3 punti importantissimi.