Summer Cup 2017
   lun 24 luglio '17 - 21:00 - SEMIFINALE
Non comincia benissimo, rischiando la frittata sul pressing di Bile. Con il passare dei minuti si andatta ai ritmi del match e la sua prestazione ne risente in positivo.
Dopo un inizio non esaltante, si riprende bene nel corso della gara chiudendo bene in diversi casi su Falchero. Realizza il gol della vittoria dal dischetto.
Se la squadra arriva ai rigori c'è anche il suo zampino, bravissimo a conquistare il rigore del 2-2 dopo una bella azione individuale. Provvidenziale.
Un gol su punizione e uno su rigore, sui calci da fermo è un pericolo continuo. Bravo anche nel mantere alta la squadra, nonostante i diversi colpi subiti.
Disputa una gara sufficiente, dando un buon apporto a entrambe le fasi di gioco. Si rivela utile nel mantenere l'equilibrio a centrocampo.
Dei suoi, è quello che entra in campo con la maggiore concentrazione. Sbaglia poco in difesa e nella ripresa è protagonista anche di qualche di alcune incursioni sulla fascia.
Attento e concentrato. Chiude bene gli spazi e quando può scarica bene il pallone in avanti, si inserisce poco senza palla per coprire a centrocampo.
Partita sufficiente per il difensore russo che tiene sempre la posizione ed è sempre accorto negli interventi (se si esclude la scivolata che gli costa il giallo).
Dopo un paio di interventi fondamentali nel corso del match, diventa protagonista assoluto nella lotteria dei rigori parando 2 tiri su 3! Decisivo!

Sfiora il gollonzo a inizio gara sfruttando un'ingenuità di D'Antonio, nel primo tempo si rende protagonista di qualche altro spunto offensivo. Nella ripresa, invece, combina poco anche perchè la squadra si abbassa troppo ad un certo punto.
Resta nelle retrovie, spingendosi poco in avanti. Nella prima parte di gara rischia poco e non corre molti pericoli, nella ripresa invece va decisamente più in difficoltà a causa del baricentro basso della squadra.
Non gioca un brutto match (ottime alcune parate), ma negli episodi decisivi purtroppo incide in negativo: distratto in occasione dell'1-2, commette il fallo da rigore su Mattiello a pochi minuti dal termine.
Nel primo tempo sfrutta bene gli spazi che vengono concessi dalla difesa avversaria, nella ripresa viene raddoppiato sistematicamente e non riesce più ad esprimersi come vorrebbe.
Avrebbe potuto fare qualcosa di più viste le sue qualità. Ha qualche buona occasione per andare a segno ma la spreca, stasera dà l'impressione di non essere in serata.
Quantità e qualità soprattutto nel primo tempo, in cui realizza con grande scaltrezza il provvisorio 2-0 e fa sentire (quando serve) i tacchetti agli avversari. Nella ripresa non riesce a ripetersi e la squadra ne risente un pò.
Si innervosisce litigando a inizio gara con un avversario, forse un pò condizionato da ciò non si esprime su livelli eccelsi pur non facendo mai mancare l'impegno.
Buona prova per il difensore, che recupera una buona quantità di palloni e riesce sempre a coprire bene la sua posizione in campo.
Buona la sua prestazione sulla corsia sinistra, sbaglia poco o nulla negli interventi difensivi. Unico neo della sua partita è il rigore fallito nella lotteria dal dischetto, ma ormai la qualificazione era già compromessa.

I Gallo's Boys vincono ai calci di rigore contro Galli Cedroni, guadagnandosi così l'accesso alla finalissima di Summer Cup.
Falchero e Maglione, con due reti in pochi minuti, sembrano subito indirizzare la sfida dalla parte dei Galli Cedroni, tuttavia i Gallo's Boys non si perdono d'animo e riescono a rimontare grazie alla doppietta di Montola con due gol su calcio da fermo.
La partita, molto sentita dai due team, si conclude alla lotteria dei rigori:
I Gallo's Boys vanno sempre a segno, mentre i Galli Credroni si fanno ipnotizzare dall'estremo difensore avversario Egizzo, che si erge a protagonista assoluto.