Millennium Cup S'17
Nel primo tempo non gioca una grande gara, nella ripresa se la cava molto meglio sfruttando gli ampi spazi sulla corsia che vengono concessi dai difensori.
Molto più incisivo rispetto all'ultima gara, mette a segno una tripletta importante sfruttando quasi tutti i palloni che gli vengono recapitati.
Prestazione incisiva sulla fascia, con buone coperture e qualche buon inserimento. Un gioiello il suo gol dalla distanza, un destro imparabile per il portiere avversario.
Impegnato poche volte nel corso del match, ma dà sempre un'impressione di grande sicurezza. Bravo nel bloccare il pallone invece di respingerlo.
Qualche piccolo errore in fase d’impostazione, ma corre comunque come un forsennato pressando tantissimo e recuperando un’infinità di palloni.
Bomber implacabile, mette a segno altre tre reti. Grande lavoro anche per la squadra, con tanti falli conquistati (compreso un rigore) e un paio di assist.
Lì dietro è praticamente un muro. Gli attaccanti avversari sbattono sempre su di lui. Molto sicuro anche nell'impostare l'azione dalle retrovie. Una sicurezza.
Sblocca il match con una giocata delle sue: slalom in mezzo a 4 avversari e conclusione velenosa alle spalle del portiere. Bravo anche nel recuperare palloni e distribuirli con intelligenza e qualità.
Sfrutta bene gli spazi concessi sulla fascia per inserirsi tra le linee, a fine primo tempo realizza il 2-0 con un colpo di testa chirurgico che si insacca all'incrocio.

Uno dei più attivi dei suoi insieme a Vessella, realizza il gol dell'1-3 che potrebbe riaccendere una fiammella di speranza. La squadra tuttavia non è in serata e la sua rete serve solo per le statistiche personali.
Irriconoscibile stasera, in difesa lascia ampi spazi agli inserimenti degli attaccanti avversari; quando si sposta in avanti è poco incisivo, concludendo poco e male verso la porta.
4.5
Ci prova qualche volta dalla distanza nel primo tempo, ma le sue conclusione sono abbastanza centrali. Nella ripresa non garantisce filtro a centro campo e gli spazi per gli inserimenti avversari sono innumerevoli.
4.5
Prova a fare la sua parte, almeno fino al 3-1. Dopo il quarto gol avversario, sparisce dal campo opponendo una resistenza praticamente nulla.
4.5
Serata da incubo, nella ripresa gli avversari arrivano da tutte le parti soprattutto ed è costretto e non può fare molto per evitare il disastro Dinamo.
4.5
Nel primo tempo prova a giocare di sponda (riuscendoci anche discretamente bene) e va anche vicino al gol; nella ripresa tocca un numero molto limitato di palloni, riesce solo a servire Vessella per il 2-5.
Poco supportato dai compagni, che gli servono pochi palloni davvero giocabili. Nella ripresa trova il gol personale del 2-5 sfruttando una sponda di Sorrentino.
Troppo statico in occasione di alcuni gol, la difesa certamente non gli dà una mano ma lui poteva fare qualcosa in più.

4.5
Partita senza storia al Millennium di Agnano, il Bahia travolge la Dinamo Viktoria con un perentorio 10 - 2 e si qualifica per la finale di Milkennium Cup, dove affronterà la vincente di AC Rivera - Lazio MG.
La gara si sblocca a metà primo tempo, dopo una lunga fase di equilibrio, grazie a un'azione personale di Liquori. Pochi minuti dopo arriva anche il 2-0 di Monti e a questo punto Bahia inizia a dilagare sfruttando nella ripresa i tanti errori difensivi della Dinamo.
Per Bahia vanno a segno Cavallo(3), Iacovitti (3), Cimmino e Carbone; le reti Dinamo (utili solo per le statistiche) portano la firma di Allocca e Vessella.