Expo Cup 2017
Il difensore non disputa una grande gara, perennemente messo in difficoltà da Diodato, è anche impreciso in fase di impostazione.
Si sacrifica molto in fase di non possesso dando una mano dietro, e lo si nota quando in fase offensiva è poco lucido.
Buono il ritorno in campo per l'estremo difensore, si distingue con dei buoni interventi.
Mantiene l'ordine in mezzo al campo, giocando con tocchi semplici.
Si piazza davanti, e si fa sentire. Ha tanta voglia di dimostrare, riesce a trovare 2 reti, e per poco non ne sfiora una incredibile.
Nella prima parte di gioco, gli avversari gli concedono pochi spazi, poi però riesce a trovare il guizzo e a riaprire la gara.
Soffre tutta la gara le sovrapposizioni degli avversari, e quando prova ad attaccare non segue bene i compagni.
Grave disattenzione sul gol del primo vantaggio avversario, e sul secondo vantaggio. Si riprende nel corso del match.

Buonissimo il primo tempo dove fa a sportellate, mantenendo ordine e disciplina, nel secondo cala l'attenzione sua come quella di tutta la squadra.
Pronti via e non ci pensa 2 volte a mettere dentro il regalo di Speranza, mantiene l'equilibrio in fase di possesso palla cercandosi più volte con Diodato.
Si piazza in mezzo al campo dettando i ritmi di gioco, e facendo ripartire l'azione sempre con grande rapidità
Non è ancora nella miglior condizione, ma si sacrifica molto in fase di non possesso. Poco lucido in fase offensiva
Ritorno in campo per capitan Palumbo, positivo sicuramente per la vittoria. Condizione ancora da migliorare, ma siamo solo all'inizio.
Appena viene chiamato in causa nel primo tempo, compie una super parata su Salvatori, nella seconda parte di gioco male sul gol di Morgese
Ha tanta voglia di giocare e si vede, si guadagna un paio di punizioni, e con tanta cattiveria e precisione sigla il tap-in vincente del momentaneo 3-1
Gioca con estrema semplicità partecipando ad ogni azione offensiva, sua la rete del 2-0 per i suoi.
Allo scadere realizza un gol PAZZESCO, portando i suoi compagni alla vittoria!
Mantiene l'ordine in mezzo al campo, giocando con tocchi semplici.

Allo scadere realizza un gol PAZZESCO, portando i suoi compagni alla vittoria!
Riparte la stagione dei tornei Arend, nella prima competizione dell'Expo Cup si affrontano Scarsenal, compagine storica del torneo calciotto, capitanata da Michele Palumbo, e i Naples Bulls di Giuseppe Orlando, che ritorna sui millennium dopo diversi mesi di assenza.
Pronti via ed è subito Battistelli ad approfittare di un grave errore di Speranza e fa 1-0 per Scarsenal. Dopo il gol del vantaggio gara abbastanza piacevoli con occasioni da entrambe le parti e primo tempo che termina 1-0 per Scarsenal.
Nella seconda parte di gioco, Battistelli dopo una grande azione permette a Diodato di realizzare il 2-0 Scarsenal, pochi minuti dopo Morgese la riapre bucando Pugliese!
Gara che si fa sempre più interessante con grandi spazi che favoriscono i contropiedi, Recano sigla il 3-1 per Scarsenal, poi una grandissima doppietta di Montuori, riporta la gara in parità.
A pochi secondi dallo scadere però, Maisto trova un destro MOSTRUOSO che permette a Scarsenal di portare a casa la prima vittoria della stagione!