Expo Cup 2017
Sempre ben posizionato, non fa rischia quasi nulla ai suoi. Dopo la brutta prestazione della scorsa giornata, si fa perdonare in gran stile.
Nel primo tempo si fa beffare sul gol del vantaggio, a causa anche di un risentimento. Nella ripresa alza il ritmo e ci prova anche con qualche conclusione al volo, suo marchio di fabbrica.
Gioca un pò sottotono rispetto ai suoi standard, soprattutto nel primo tempo. In ogni caso, tante sponde e alla fine riesce sempre a marcare il cartellino.
Una locomotiva che vaga per il campo a recuperare palloni e mettere fiato sul collo agli avversari. Se poi segna anche di testa saltando in modo magistrale, diventa un giocatore top.
Parte nell'insolita posizione di esterno sinistro, dando comunque il suo contributo alla squadra adattandosi a meraviglia. Anche lui finisce sul tabellino dei marcatori, con l'ormai solito gol alla Diodato.
Si adatta un pò in tutti i ruoli del centrocampo, mettendo a disposizione dei suoi sempre l'enorme cervello calcistico. Unico neo del match, si divora un gol che sembrava già fatto ma verrà perdonato per questo visto il punteggio.
Torna a fare quello che gli riesce meglio, ovvero il terzino, visto che il match è importante. Sullo svantaggio dei suoi, trova un cross che con la complicità del portiere si trasforma nel gol del pari. L'importante è crederci, sempre.
A volte troppo lezioso, ma quando la giocata gli riesce diventa davvero difficile da marcare. Altri 3 gol per lui per trascinare i suoi, da sottolineare il gol in sforbiciata su assist di Battistelli dalla difesa. Peccato che non ci sia il video.
Nonostante i 2 gol subiti (su cui è incolpevole), si fa trovare sempre pronto quando deve intervenire. Ottimo esordio per lui.

Non riesce mai ad entrare nel vivo del match, gli avversari hanno sicuramente la prevalenza sul terreno di gioco. Si rifarà alla prossima.
Non è giornata per l'estremo difensore di capitan Ventre, subisce tanti gol ma soprattutto in occasione del primo gol la fa davvero grossa.
Prova ad inventarsi qualcosa sul suo lato di competenza ma alla fine dei fatti perde anche lui le speranze.
Prestazione negativa la sua, non riesce mai a placare gli avversari ne per di piu a creare occasioni pericolose in ripartenza.
Suo uno dei due gol, l'unico con Verusio che merita la sufficienza. Solo.
Prova a dare il massimo in mezzo al campo e cerca di spronare i compagni di squadra ma purtroppo questi ultimi non sono molto predisposti ad ascoltarlo. Prestazione alla fine dei conti quasi sufficiente.
Concede ampi spazi agli avversari senza riuscire, soprattutto nel secondo tempo, a mettere la giusta dose di cattiveria e grinta.
4.5
Solo li davanti, prova qualche avanzata senza trovare l'appoggio dei compagni. Sufficiente.

Suo uno dei due gol, l'unico con Verusio che merita la sufficienza. Solo.
4.5
Ultima giornata di girone di Expo Cup, dentro o fuori per lo Scarsenal di Palumbo, mentre all'Hertha Belvino basterebbe anche un pari per accedere alla semifinale. La gara si mette anche su binari positivi per il Belvino, che passa in vantaggio subito con il gol di Scaramuzza, ma i bianchi non si scompongono e reagiscono da grande squadra chiudendo il primo tempo sul 3-1 in rimonta. Nella ripresa non cambia la musica, con lo Scarsenal che conduce e dilaga con 7 reti totali, solo per le statistiche il gol di Verusio G. In attesa di sapere l'avversario, lo Scarsenal vola in semifinale di Expo Cup.