Torneo Umberto
   ven 15 gennaio '16 - 00:00 - 12° giornata
Ottima la prova del difensore che richiama spesso i suoi all'ordine e chiede a tutti maggior gioco di squadra che delle volte non c'è.
Bene lì davanti anche se delle volte c'è bisogno di maggiore dialogo con i compagni. Con il tempo migliorerà anche in questo.
Un giocatore di un livello incredibile che deve mantenere sempre questa solita calma e concentrazione: così può trascinare i compagni alla vittoria finale.
Dopo un inizio così così si riprende e riesce a siglare anche una rete. In difesa dal 10' in poi non lo superano più con facilità.

Le giocate che ha le mette a disposizione del team ma alla lunga perde la speranza come tutti i suoi compagni di squadra.
Qualche buona chiusura in fase difensiva c'è ma i compagni di reparto non gli danno il solito aiuto e da solo non può fare di più.
Sicuramente sotto le aspettative. Sbaglia gol facili e passaggi semplici, deve essere più concentrato.
4.5
Qualche buona giocata c'è ma è isolata e alla lunga alcuni suoi errori si pagano a caro prezzo.

4.5