Torneo Liga 6°Edizione
: Ha sotto controllo la sua porzione di campo, combatte su ogni pallone ed è bravo nella fase di impostazione del gioco. Nulla da ridire sulla sua prestazione
Ha delle doti calcistiche elevate e lo dimostra soprattutto nella prima parte di gara. È autore di una doppietta ed è sfortunato in occasione della traversa presa nel primo tempo. Fondamentale la sua presenza in mezzo al campo.
Non particolarmente attivo nel primo tempo, si rivede nella ripresa con qualche movimento corretto e con tanta voglia di vincere la gara.
Un gol per lui ma molto egoismo quando si trova a dover affrontare gli avversari senza scaricare la palla ai compagni meglio smarcati, da rivedere in fase di copertura
Subisce cinque gol ma comunque la sua prestazione è molto positiva, soprattutto nella ripresa si esalta parando diverse conclusioni che indeboliscono moralmente gli avversari.
: Fa sicuramente la differenza in mezzo al campo e sono tre le sue reti che mettono il sigillo nel risultato finale. Bene sia nel primo che nel secondo tempo, cerca di dettare i tempi e di giostrare la manovra d’attacco della squadra. Sicuramente verrà riconfermato nelle prossime gare

: Il suo è un gran gol nel momento in cui la squadra inizia a credere in una possibile rimonta. Nel primo tempo non riesce a placare gli attacchi avversari e quindi la sua valutazione resta ferma sulla sufficienza.
Sufficienza raggiunta per il difensore dei galacticos, non si impegna chissà quanto e nella ripresa pecca un po di nervosismo eccessivo. Non cerca mai di avanzare ma è buona la fase di impostazione.
: Ottimo primo tempo in cui riesce a rendersi pericoloso e a finalizzare molte occasioni. Nella ripresa si isola un po e non riesce più a rendersi pericoloso ne tantomeno a farsi vedere dai compagni che lo cercano nella speranza di una sua rete.
: Buona gara la sua, un gol e una traversa e un gol sprecato. Nella ripresa decisamente meglio rispetto alla prima parte di gara, durante la quale avrebbe potuto fare molto di più.