Torneo Liga 6°Edizione
Doppietta per il giovane del Barcellona che gioca un buon calcio usando la giusta grinta e la giusta voglia di fare bene. Non molla un secondo gli avversari e cerca sempre di proporsi in avanti.
Non riesce mai ad entrare nel vivo del match, prova ogni tanto conclusioni non precise sempre fuori dallo specchio. In difesa talvolta perde il suo diretto avversario concedendo ampi spazi e facendo creare al Villareal una sorta di superiorità.
Non un match impeccabile da parte sua che sappiamo ha delle doti calcistiche elevate, molti errori in fase di copertura e molti passaggi sbagliati. Si riprende nella seconda parte del match, sufficienza strappata per i due gol messi a segno .
Il secondo migliore in campo insieme al suo compagno di squadra Perlingieri, sin dal primo tempo fa capire che è in forma e che ha voglia di fare, non a caso il suo secondo gol è una perla calcistica. In campo si fa sentire e cerca di dettare i tempi alla squadra, trascinatore puro.
Decisamente il migliore in campo nonostante i gol subiti, nella ripresa soprattutto mantiene viva la partita impendendo agli avversari di dilagare. Decisivo nel finale con una serie di interventi che scoraggiano non poco il Villareal che alla fine si piega ai blaugrana.

Si impegna e questo già è un elemento fondamentale in una partita comunque tesa e combattutta. Non si ferma mai soprattutto nel primo tempo, nella ripresa la stanchezza non è dalla sua parte ed infatti si isola leggermente dagli schemi della squadra.
: Un buon primo tempo, un gol da vero bomber e un palo, in sintesi questa è stata la sua prestazione. Quando è fuori prova a incitare la squadra ma alla fine il Villareal perde le speranze a causa delle numerose parate del portiere avversario. Può sicuramente fare bene in questa squadra il numero 69 spagnolo.
: Sicuramente le sue doti le conosciamo ma comunque in questo match non riesce a dare il meglio di se. Molto nervoso nel secondo tempo ed infatti viene ammonito. Nel primo tempo studia un po gli avversari ma non riesce , ripeto, ad essere convincente.
Subisce alla fine il gol che vale la sconfitta per il Villareal, una conclusione parabile ma nei minuti finali si sa si pecca di lucidità. Nel primo tempo riesce a parare molte conclusioni, in generale una prestazione al di sopra della sufficienza.
Prestazione sufficiente la sua, cerca di proporsi in avanti senza però riuscire ad essere particolarmente concreto, un solo gol per lui. Poteva fare sicuramente di più.
Nonostante i suoi quattro gol non offre una prestazione brillante, conclusioni spesso sballate e un po di nervosismo nel secondo tempo con i compagni di squadra. Sicuramente il suo apporto nel primo tempo risulta fondamentale ai fini del risultato parziale
Gioca poco ed è anche sfortunato in occasione della traversa presa, niente da dire di più a riguardo.