Torneo Liga 6°Edizione
ottimi spunti per questo giocatore rapido e fantasioso, due bei gol, ma nel finale si intestardisce un po'.
gestisce bene dalla difesa, bella l'azione che porta al gol personale. Purtroppo pero è nervoso durante tutto il match.
è sempre attento sulle ripartenze avversarie e le legge molto bene, grintoso al punto giusto, da migliorare un po' la fase offensiva.
anche se quello del portiere non è il suo ruolo si impegna e alla fine compie parate che risultano decisive
cerca di aiutare i suoi compagni ma esce infortunato dopo 5 minuti, apprezziamo la voglia.
oggi un po sottotono,cerca di dare il proprio apporto ai compagni ma è in difficoltà, dovrà impegnarsi di più.

tenta di fare il possibile, ad inizio gara segna una rete importante ma poi si perde anche lui insieme alla sua squadra
fa parte di quelli che ci hanno creduto, segna un bel gol e mette in apprensione il portiere avversario svariate volte con il suo mancino.
difensore dalle buone qualità,non basta pero quanto visto questa partita.
tenta di tenere a galla la sua squadra, all'inizio ci riesce ma poi diventano troppi i tiri subiti e non può nulla.
autore di 3 autogol, probabilmente un record, si impegna comunque molto per aiutare i compagni per cercare di rimediare ai suoi errori
una prova non all'altezza, concede troppo ed in fase offensiva e inesistente.
Giocatore rapido e tecnico, anche se non trova il gol fa ben sperare per il prosieguo del torneo.Vediamo.

difensore dalle buone qualità,non basta pero quanto visto questa partita.
una prova non all'altezza, concede troppo ed in fase offensiva e inesistente.