Torneo Liga 6°Edizione
conosciamo le sue qualità, oggi peró non può nulla contro la bordata di tiri avversari.
oggi per lui non era semplice vista la difesa avversaria, segna un gol ma dovrà impegnarsi di più in futuro.
merita la sufficienza per il gol spettacolare ma oltre questo è quasi non pervenuto, da lui ci aspettiamo molto di più.
autore di una doppietta probabilmente il più pimpante dei suoi, giocatore rapido e tecnico e che salta più volte l'avversario.
impensierisce svariate volte boccanera con il suo mancino, gioca una buona gara, bello anche il gol personale.

oggi molto sciupone anche se dà una grossa mano alla sua squadra per ottenere la vittoria. Da lui però ci aspettiamo di più.
come sempre compie parate molto importanti, purtroppo però è nervoso fin dall'inizio della gara.
sempre puntuali le sue chiusure difensive, una rete all'attivo. Si trova a memoria con il compagni di reparto Pelosi e Sannin
gestisce bene la difesa ed imposta la manovra offensiva, si inserisce con i tempi giusti. Buona gara la sua.
ottimo in fase difensiva e in quella offensiva. Segna due ottimi gol ed è sempre attento sulle ripartenze avversarie. Lotta come sempre sogni pallone.

Palmese 7,5: il migliore in campo, autore di un poker, segna di destra e di sinistra e dimostra di avere un grande fiuto del gol. Speriamo continui così.