Torneo Premier League 6°edizione
   gio 28 settembre '17 - 1° giornata
È molto nervoso soprattutto nel secondo tempo, pensa più a rimproverare i compagni di squadra che a giocare. Detto questo segna 3 gol molto belli, che siano da auspicio per il futuro.
quest'oggi non entra mai in partita, gioca meglio quando viene retrocesso in difesa tranne quando sigla un auto gol .Ci aspettiamo di più da lui.
oltre il gol e qualche azione sporadica non si nota molto in campo, deve migliorare.
fa quello che sulla maggior parte dei tiri della squadra avversaria ma oggi sono veramente troppi e non può evitare la pesante sconfitta.
non aiuta la squadra in alcun modo,perde sempre il giocatore che marca e tenta tiri impossibili in fase offensiva.

difensore onnipresente, lotta su ogni pallone ed è quasi sempre presente in proiezione offensiva.
difensore dalla spiccata grinta, lo si nota in ogni intervento, anche quando la difesa è sguarnita lui ci mette sempre una pezza.
metto a segno sei gol, impensierisce la squadra avversaria per tutta la durata del match, deve continuare così.
va vicino al gol svariate volte, essendo anche sfortunato a volte, ma quello che ci piace di più è la sua tecnica davvero degna di nota.
oggi non è particolarmente impegnato e quando viene chiamato in causa non è sempre attentissimo.