Torneo Premier League 6°edizione
non evita mai i contrasti ed è sempre calmo, difensore dalle ottima capacità, deve continuare cosi.
trova quasi sempre spazio per la conclusione, attaccante rapido e con buona tecnica, aiuta inoltre con ottimi risultati i suoi difensori
dotato di buona tecnica, a volte pero esagera e perde palla. Per il resto una partita abbastanza attenta la sua, tranne che per l'autogol regalato.
molto attento per tutta la partita, spesso si trova uno contro uno con gli attaccanti avversari e compie parate molto importanti ai fini del match.
come il suo compagno di reparto aiuta la squadra in fase difensiva, segna 4 reti in momenti decisivi che permettono alla squadra di vincere la partita.

autore di una doppietta che alla fine si rivela inutile, molto rapido e bravo tecnicamente, dove solo passare di piu la palla al suo compagna di reparto.
difensore dalle ottime qualità, molto attento difensivamente e molto presente in attacco, autore di una ottima doppietta.
è decisamente quello più in difficoltà dei suoi, non partecipa mai alla manovra offensiva e a volte lascia a desiderare su quella difensiva.
stesso discorso di Daniele, deve passara di piu la palla, ma anche lui rapido e dotato di buona tecnica , potrà fare ottime cose.