Torneo Premier League 6°edizione
   gio 28 settembre '17 - 1° giornata
Non riesce a coprire al meglio la sua porzione di campo lasciandosi scappare spesso il suo diretto avversario. Temporeggia troppo e questo permette all'Arsenal di avanzare facilmente. Stanco.
: Impegnato poco ma quando serve risponde in maniera positiva effettuando belle parate. Decisivo soprattutto nella seconda frazione di gioco lasciando vane le speranze agli avversari.
: Difende bene la sua porzione di campo cercando di contrastare gli avversari e nel primo tempo ci riesce bene. Nella ripresa è praticamente solo li dietro e se la cava egregiamente spendendo in maniera corretta il cartellino giallo. Prova ad avanzare anche oltre la metà campo propria senza però riuscire a trovare lo spazio giusto per colpire.
Ci prova e ci riprova ma nel primo tempo non riesce a trovare il gol che arriva nella ripresa anzi ben due ma in generale è abbastanza egoista quando ha palla tra i piedi. Non vede mai i compagni cercando sempre la conclusione solitaria
Si riprende decisamente nella seconda parte di gara dopo un primo tempo completamente sballato. Un gol per lui.
Gioca un buon calcio ma purtroppo non ha il supporto della squadra e quindi da solo non puo fare molto e questo accade nel primo tempo. Nella ripresa è autore di una bella doppietta che di certo gratifica la sua ottima prova

Trova la rete ma comunque non è autore di una gara sufficiente, troppi spazi concessi agli avversari che in mezzo al campo sono praticamente liberi di fare ciò che vogliono senza però finalizzare sempre al meglio.
Gioca solo il primo tempo senza risultare decisivo, nella ripresa si infortuna e decide di abbandonare il terreno di gioco
Cerca in qualche modo di rendersi pericoloso ma purtroppo la prestazione non è a livelli sufficienti. Avrebbe potuto sicuramente fare di piu, poca grinta e voglia
Un solo gol per lui e sappiamo che avrebbe potuto fare molto di più, l’unico comunque in mezzo al campo che cerca di inventarsi qualcosa ma nella ripresa la stanchezza si fa sentire e quindi perde lucidità.
Subisce si sei gol ma le parate ci sono, purtroppo non ha davanti a se una difesa solida in grado di fermare le avanzate avversarie