Torneo Premier League 6°edizione
Non difende al meglio la sua porzione di campo, abbastanza macchinoso nei movimenti, prestazione che non può essere considerata sufficiente.
: Assente nella prima parte di gara, si fa vedere nella ripresa quando inizia a giocare a calcio, un gol e una traversa per il bomber del Bournemouth.
Doppietta per il numero 27 che purtroppo però non è efficace ai fini del risultato finale. Meglio nella ripresa rispetto al primo tempo durante il quale sembra essere un po spaesato .
: Non si capisce se vuole rimanere tra i pali oppure fare l’attaccante in piu dei suoi, sta di fatto che sia in porta sia in avanti è abbastanza decisivo. Un gol e tante parate al di la magari di una papera che permette agli avversari di andare in rete facilmente
: Nervoso in mezzo al campo, cerca a tutti i costi la rete che però non arriva. Talvolta non serve i compagni smarcati cercando di insinuarsi in situazioni complicate.
Non un match brillante e lucido il suo, in difesa concede spazi e non riesce mai ad impostare un azione pericolosa. Male nella ripresa.
Una buona tecnica la sua, cerca spesso di avanzare palla al piede cercando il dribbling secco. Partecipa molto nella ripresa alla manovra d’ attacco dei suoi senza però riuscire a trovare la rete.

: Inizia non proprio nel migliore dei modi per poi riprendersi nella seconda parte di gara durante la quale è anche autore di un bel gol. Non mancano sicuramente grinta e voglia di fare.
Una tripletta e due traverse può essere considerato un ottimo bottino per il numero 10 deli gialli. Soprattutto nella ripresa il suo apporto è davvero fondamentale.
Nel primo tempo non una prestazione degna della sufficienza, si rifà decisamente nella ripresa durante la quale riesce nel contrastare l’avanzata avversaria anche magari con un po di nervosismo
Tantissimi interventi decisivi ai fini della vittoria finale, infatti ne subisce solo quattro di gol. Insomma è sicuramente l’arma in più del Watford e lo dimostra in particolare nella seconda frazione di gioco.
: Autore di una traversa che gli nega il gol e quindi la gloria personale ma è anche protagonista nella ripresa di un’occasione sprecata in maniera incredibile, un gol mangiato a porta vuota facile facile da fare.
Un gol e una prestazione ottima quest’oggi, giostra bene la palla quando è tra i suoi piedi e crea tanti spazi per poter impensierire gli avversari. Nulla da ridire sulla sua prova.