Torneo Premier League 6°edizione
quando parte palla al piede dalla difesa non è facile da fermare anche se oggi compie molti errori banali, quello più importante è l'occasione per pareggiare all'ultimo secondo a portiere battuto.
segna 3 gol che comunque non bastano per portare a casa il pareggio, fa sempre il suo dovere anche difensivamente parlando
prova sufficiente solo per i due gol, per il resto oggi altre cose degne di note non ce ne sono, ci aspettiamo di più.
Segna due reti ma non bastano , da un attaccante come lui ci si aspetta più movimento è più fraseggio con i compagni
non sufficiente la sua prestazione, in difesa spesso fa quello che deve, ma in attacco non riesce a dialogare con i compagni e tenta più volte la conclusione anche se non ha spazio.
prestazione sufficiente la sua poiche sulla maggior parte dei gol non puó nulla, anche se deve fare di più.

segna un gol ma nient'altro degno di nota, è sulla strada giusta ma con gli avversari che si trovera di fronte in questo torneo dovrà fare di più.
doppietta bella e pesante la sua, non si ferma mai, corre per tutta la durata della partita aiutando la squadra.
autore di buone parate, spesso anche fortunato, ma la vittoria dei suoi è anche merito suo.
giocatore molto tecnico, mette sempre in apprensione la difesa avversaria con il suo tiro, un vera spina nel fianco.
sempre attento in difesa e quando può da una mano in attacco, tra l'altro segnando un gran gol.
solita buona prestazione la sua, sempre nel posto giusto al momento giusto, quando deve parte palla al piede e fermarlo non è uno scherzo.
Buona gara per il difensore dello United , tiene botta l'attacco del West Ham senza lasciare spazi .