Torneo Premier League 6°edizione
Buona gara anche la sua e ottima intesa con il suo compagno di reparto. E’ autore di una doppietta anche se potevano essere tre ma purtroppo spreca una ghiotta occasione.
Difende al meglio la sua porzione di campo e si rende propositivo in avanti siglando anche una rete che sicuramente influisce sull’andamento del match.
: Ottime parate le sue, incolpevole in occasione delle reti subite, non ha una difesa molto solida alle spalle. Sicuramente da quella sicurezza che serve alla squadra.
Gioca un buon calcio, li davanti crea parecchi grattacapi agli avversari ed infatti è autore di una tripletta convincente. Esplosivo soprattutto nel primo tempo, non si ferma un attimo e recupera davvero molti palloni giocabili poi con i compagni
Prestazione sufficiente la sua , difende sicuramente meglio nella prima parte di gara mentre appare meno dinamico nella ripresa.

: Non riesce mai ad essere nel vivo del gioco, è lento rispetto ai movimenti e al gioco dei compagni di squadra. Da rivedere nelle prossime gare.
4.5
Non riesce a dare un’impronta positiva nel match anche a causa del periodo di stop dovuto da vari acciacchi. La tecnica resta sempre una sua caratteristica peculiare, sicuramente carburerà nel corso del torneo.
: Un gol purtroppo che non serve a molto ai fini del risultato finale, nel secondo tempo sicuramente piu discontinuo rispetto alla prima frazione di gioco.
Non molto da segnalare, prestazione molto opaca li davanti anche perche non è al meglio della condizione fisica.
Un gol, un giallo e tanta grinta e voglia di fare in mezzo al campo anche se sembra molto ostico negli interventi. Se non fosse stato per lui la difesa avrebbe subito parecchi danni
: E’ il migliore di tutti in assoluto, non si vede spesso un portiere che sigla ben tre gol ed è anche autore di un assist. Fa ciò che i suoi compagni di squadra non fanno e per di piu effettua parate degne di nota. Purtroppo il risultato finale è a suo discapito ma la sua prestazione è indiscussamente superlativa.
Un buon primo tempo, imposta bene il gioco e frena facilmente le avanzate avversarie. Si perde decisamente nella ripresa, segno anche di stanchezza fisica.

4.5