Torneo Liga 6°Edizione
   dom 01 ottobre '17 - 1° giornata
Inarrestabile, segna da qualunque posizione e nell'uno contro uno è micidiale. I difensori avversari non riescono mai a contenerlo.
Ottimo lavoro in entrambe le fasi di gioco, recupera tanti palloni e si rivela molto abile anche in zona gol. Tripletta per lui stasera.
Buona prestazione in fase difensiva. Contiene bene le avanzate di Bertoli e compagni, sfiorando anche la gioia personale sul finire di gara.
Non è un portiere ma nonostante questo compie 2-3 interventi degni di nota. Prova molto positiva la sua.
Meriterebbe il gol per la prestazione offerta, ma centra il palo a portiere battuto in due occasioni. Presente in ogni zona del campo.

Ci prova più volte dalla distanza, ma la mira è decisamente imprecisa. In fase difensiva è praticamente nullo, si fa infilare troppo facilmente dagli inserimenti avversari.
4.5
Una brutta serata, partita assolutamente da cancellare. Alle otto reti al passivo aggiunge l'espulsione per doppia ammonizione che gli costerà un turno di stop.
4.5
Non riesce mai a fare filtro, appannato e ancora lontano dalla migliore condizione. Arriva sempre in ritardo sul pallone.
4.5
Arrivato in ritardo sul campo, la sua presenza non aiuta la squadra a ritrovare i giusti equilibri in campo. Da rivedere.
Piazzato in modo troppo sbilanciato sul campo, gli attaccanti avversari trovano sempre spazio per involarsi indisturbati verso la porta.
4.5
Unico a salvarsi nel primo tempo, riapre la gara con un gran destro da fuori. Nella ripresa sparisce insieme al resto della squadra.