Torneo Liga 6°Edizione
   dom 01 ottobre '17 - 1° giornata
Centra un palo e si fa vedere in zona offensiva, ma l'abbiamo visto giocare su livelli decisamente migliori. Accusa la fatica di inizio stagione.
Trascina la squadra con le sue giocate, è una vera spina nel fianco della difesa avversaria. Mette a segno una tripletta che però si rivela inutile ai fini del risultato.
Tanta quantità, ma poca lucidità al momento del passaggio decisivo. Finisce per correre spesso a vuoto a causa dell'ottimo possesso palla del Villareal.
Para di tutto, ma nonostante questo non riesce ad evitare la sconfitta dei Blancos. Prestazione di livello nonostante le sei reti al passivo.
Poca freddezza sotto porta (unita a una buona dose di sfortuna) nonostante il tanto movimento offensivo, che non sia la sua serata lo si capisce dai due legni colpiti.
Sfortunato in alcune circostanze della gara (ad esempio il gol del provvisorio 1-2), in cui favorisce le giocate dei calciatori del Villareal.

Non è una delle sue migliori serate, tuttavia riesce lo stesso a timbrare il cartellino con un bell'inserimento alle spalle dei difensori avversari. Un gol che fa morale e che chiude di fatto la gara.
Un assist, tre gol e tanta corsa: semplicemente il migliore in campo. Presente in tutte le zone del campo, non fa mai mancare il suo apporto ai compagni.
Entra in almeno tre azioni che portano al gol, sempre bravo a recuperare la sfera e nel ripartire in velocità palla al piede.
Se la cava bene quando chiamato ad intervenire, prestazione positiva per l'estremo difensore del Villareal.
Lesto nello sfruttare due errori della retroguardia ed insaccare per due volte il pallone alle spalle del portiere. Sfiora il tris in più di una circostanza ma Di Lillo gli dice di no.